Ciao a tutti ho un problema sicuramente stupido ma mi sta facendo dannare, cambiavo le pasticche freno posteriore e ho perso un bullone che tiene la pinza... è talmente stupido che non trovo neppure il codice dicono solo che è un bolt -.-
quindi per farla breve qualcuno a idea di dove posso reperire a Roma un bullone per la pinza del freno posterirore?
per nn lasciare dubbi è il #13 nello schema
grazie in anticipo
bullone
Re: bullone
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 5924
- Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
- Moto: street triple r
- Località: Verona
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1054
- Iscritto il: mar set 08, 2009 7:19 pm
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
- Località: San Siro - Milano
Re: bullone
non vanno bene i bulloni del ferramenta, parlo cosi perchè l'ho perso anch'io ma della pinza dx ant, sono andato da un ferramenta il quale li aveva ma saputo cosa reggevano si è rifiutato di vendermelo a causa delle portate alle varie sollecitazioni, del tipo il nostro bullone sopporta 14 kg di carico quelli in commercio in italia ne sopporta 3 max 4, questo a detta sua, per trovarlo vai da una concessionaria suzuki e te lo procurano 2,5 euro nuovo nuovo.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1701
- Iscritto il: mar mar 03, 2009 10:03 pm
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
- Località: Monfalcone
Re: bullone
nel dubbio puoi prendere una vite in acciaio 10.9
E' molto più dura delle banali viti che si trovano normalmente in vendita (in durezza 4.8-5.6), ma la trovi solo dalle ferramenta più specialistiche.
E' molto più dura delle banali viti che si trovano normalmente in vendita (in durezza 4.8-5.6), ma la trovi solo dalle ferramenta più specialistiche.