Ho fatto una ricerca sul vecchio Forum ma non ho trovato la risposta che cercavo.
Mi servirebbe sapere quali sono i valori corretti da impostare sulla centralina originale dell'SV1000S per adattarla a terminali senza dbkiller e filtro BMC (solo terminali, niente collettori aftermarket).
Bassi: +/- ?
Medi: +/- ?
Alti: +/- ?
Valori rimappatura centralina originale SV1000
-
- Manetta Suprema
-
- Manetta Suprema
Re: Valori rimappatura centralina originale SV1000
Eppure ricordo che diversi utenti avevano rimappato
Nessuno ricorda con che variazione ripetto alla configurazione originale?

Nessuno ricorda con che variazione ripetto alla configurazione originale?
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Ti consiglio di andare sul sito della powercommander, scaricarti software e mappe per la tua moto, e vedere cosa fanno; la regolazione della centralina sarà fatta di conseguenza...
Guardati come sono fatti ai bassi giri con grande parzializzazione, giri medi e media parzializzazione, alti giri senza parzializzazione (gas completamente spalancato).
Guardati come sono fatti ai bassi giri con grande parzializzazione, giri medi e media parzializzazione, alti giri senza parzializzazione (gas completamente spalancato).
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Manetta Suprema
No, ricordo che c'erano sul forum gli interventi di coloro che hanno rimappato con i relativi valori.
Mi servirebbero quei riferimenti. Guardare la mappa power commander credo che non mi serva.
Al limite contatto Ros tramite MP.
Ho aperto questo topic in quanto il mio meccanico si è appena dotato dello strumento per agire sulla centralina originale ed io devo cambiare il filtro aria.
Ne volevo approfittare per prendere un BMC (che ho già avuto in passato ma che ho venduto perchè la moto girava magra), ma senza avere riferimenti sulle modifiche da apportare mi sa che lascio perdere.
Mi servirebbero quei riferimenti. Guardare la mappa power commander credo che non mi serva.
Al limite contatto Ros tramite MP.
Ho aperto questo topic in quanto il mio meccanico si è appena dotato dello strumento per agire sulla centralina originale ed io devo cambiare il filtro aria.
Ne volevo approfittare per prendere un BMC (che ho già avuto in passato ma che ho venduto perchè la moto girava magra), ma senza avere riferimenti sulle modifiche da apportare mi sa che lascio perdere.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Scusa, ma la pc fa in maniera più dettagliata quello che fa la rimappatura che intendi fare turombocupo77 ha scritto:No, ricordo che c'erano sul forum gli interventi di coloro che hanno rimappato con i relativi valori.
Come ti ho detto prima: guardati come sono fatti ai bassi giri con grande parzializzazione, giri medi e media parzializzazione, alti giri senza parzializzazione (gas completamente spalancato), ed hai una indicazione su come rimappare la tua centralina.
Poi puoi anche prendere spunto da altri che hanno fatto lo stesso prima di te; se coincidono con quanto sopra bene, altrimenti io mi fiderei di più dei dati della dynojet poi vedi tu.
Da quanto riportato sul sito della pc, non è così; le mappature con filtri sportivi smagriscono la carburazione originale in quasi tutto il range (sia per % di apertura del gas che di rpm).rombocupo77 ha scritto:Ne volevo approfittare per prendere un BMC (che ho già avuto in passato ma che ho venduto perchè la moto girava magra), ma senza avere riferimenti sulle modifiche da apportare mi sa che lascio perdere.
Ma andare sul sito della dinojet e farsi una idea pare brutto?
Dove vai?
-
- Manetta Suprema
Nessuno che ricordi i valori impostati per rimappare la centralina originale con terminali e filtro BMC ?