Dubbio power commander

Rispondi
loxly30
Cancello
Cancello
Moto: sv650k7
Nome: alex

Dubbio power commander

Messaggio da loxly30 » mer mag 18, 2011 11:41 am

Salve a tutti ragazzi

da qualche tempo la mia motina sv 650 k7, con scarico completo alto in titanio MIVV e filtro bmc, fa i capricci!!!
in poche parole si scarbura facilmente trasformandosi in scooterone perdendo potenza e apparentemente diventanto molto grassa.

sono gia andato dal meccanico piu volte per la ricaburazione, e per correggere il difetto abbiamo sempre smagrito, mi pare abbia dato 2.5 2.5 5 agli alti, ma dopo poche settimane tutto e' tornato come prima.

stavo pensando a installare una power commander, qualcuno di voi l ha provata??sa darmi qualche sensazione dopo averla montata?? vale la pena di metterla??

grazie mille ragazzi

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Re: Dubbio power commander

Messaggio da Hyperion » mer mag 18, 2011 1:49 pm

Non ho la pc, ma ho visto come sono fatte tutte le mappe per la sv scaricabili dal sito: ingrassano a bassi giri e grosse parzializzazioni, e smagriscono in tutto il restante arco.
Puoi vedere in dettaglio scaricandoti software e mappe, e spulciando un po'.
Ad ogni modo, per un lavoro fatto bene oltre alla pc servirebbe anche una rullata al banco.

Chi ce l'ha, o l'ha avuta, può intervenire e riportare la propria esperienza.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mer mag 18, 2011 4:23 pm

con 150-200 ti rullano e mappano bene la moto....le regolazioni senza pc ad minchiam secondo me lasciano il tempo che trovano....
ma soprattutto tu hai il modello con sonda lamda?
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

loxly30
Cancello
Cancello

Messaggio da loxly30 » mer mag 18, 2011 10:50 pm

Si il mio modello e' quello con la sonda lambda, c'e qualche differenza di settaggio??

loxly30
Cancello
Cancello