problema minimo

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lowy
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problema minimo

Messaggio da lowy » dom mag 15, 2011 5:57 pm

salve, è uno scherzo che mi faceva già da un po', poi causa cadute prima e maltempo poi nn ho potuto testarla per un po'...appena ripreso la stagione però il problema si ripropone:
velocità costante medio alta (> 100 km/h) tenuta per un po' di minuti, dopodichè al minimo il motore nn tiene, gira male, è brusco fino ai 2/3 mila giri, poi si riprende; se la lascio spenta per qualche minuto torna tutto a posto
il problema nn si presenta in pista, nei giri curvosi spinti, in città, bensì solo velocità costante sopra i 100 circa...
filtro aria pulito (ma nn cambiato),scarico ros completo (ma lo faceva anche prima di montarlo) resta il fatto che però scoppietta parecchio, è per forza sinonimo di carburazione troppo magra?
idee?fra un po' corsicheggio e volevo essere a posto :(
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killeradicator
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Re: problema minimo

Messaggio da killeradicator » dom mag 15, 2011 6:04 pm

a me sembra sinonimo di carburazione grassa, perlomeno a quel regime di giri.

imbratti le candele e al minimo non tengono... tende a scaldare molto? e oltre al completo di Ros hai fatto altro? toccata la centralina?

rospo23
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Re: problema minimo

Messaggio da rospo23 » lun mag 16, 2011 10:31 pm

Strano qualunque cosa sia dovrebbe succedere ovunque pista inclusa che dire ,candele fallate o carburazione da regolare.
è sempre primavera

lowy
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Re: problema minimo

Messaggio da lowy » mar mag 17, 2011 12:06 am

sorry per il ritardo..controllerò le candele (ma le ho cambiate e continua a farlo..)
come temperatura nn sale molto, anzi, ho pure la griglia copriradiatore e nn da problemi!
quando ho montato il completo siccome sulla mia la potenza max nn è aumentata granchè con ros abbiamo smanettato un po' con la centralina originale, ma alla fine dovremmo aver riportato tutto alla configurazione iniziale :(
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