Posizione della scatola portafusibili e relè
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- Smanettone
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Posizione della scatola portafusibili e relè
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi dove è posizionata in una SV 650 S immatricolata nel 2006 la scatola porta fusibile e i relè frecce/cavalletto? Sotto la sella guidatore, sotto la sella passeggero o in qualche alloggio tra parafango e moto?
Vi chiedo questo perchè parlando con l'ex proprietario della moto che ho appena comprato mi accennava al fatto che aveva smontato il parafango e portatarga originale e montato uno aftermarket e aveva dovuto passare la scatola portafusibili e relè sotto alla sella del passeggero. Lo ha fatto perchè togliendo il parafango si è tolto lo spazio per quelle due scatole o per una comodità di fili passanti per frecce ecc?
Perchè se possibile vorrei riportarlo al posto originale o almeno posizionarlo meglio dato che ora me lo ritrovo sotto alla sella passeggero e mi occupa tutto il già poco spazio presente...
grazie
volevo chiedervi dove è posizionata in una SV 650 S immatricolata nel 2006 la scatola porta fusibile e i relè frecce/cavalletto? Sotto la sella guidatore, sotto la sella passeggero o in qualche alloggio tra parafango e moto?
Vi chiedo questo perchè parlando con l'ex proprietario della moto che ho appena comprato mi accennava al fatto che aveva smontato il parafango e portatarga originale e montato uno aftermarket e aveva dovuto passare la scatola portafusibili e relè sotto alla sella del passeggero. Lo ha fatto perchè togliendo il parafango si è tolto lo spazio per quelle due scatole o per una comodità di fili passanti per frecce ecc?
Perchè se possibile vorrei riportarlo al posto originale o almeno posizionarlo meglio dato che ora me lo ritrovo sotto alla sella passeggero e mi occupa tutto il già poco spazio presente...
grazie
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Re: Posizione della scatola portafusibili e relè
Se qualcuno magari mi riesce anche a postare una foto per capire bene... grazie
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Re: Posizione della scatola portafusibili e relè
i fusibili ed il relè delle frecce, almeno nella mia k7, sono già sotto la sella passeggero, quasi sotto il fissaggio dela maniglione passeggero.
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Re: Posizione della scatola portafusibili e relè
Capisco.... ma è disposta in qualche modo sul parafango in maniera tale che togliendolo non si può rimettere? Perchè infatti l'ex proprietario mi ha proprio detto di averla dovuta spostare una volta tolto il parafango con relativo portatarga...
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Re: Posizione della scatola portafusibili e relè
Ave Quello dove và poi a infilarsi il gancio della sella? Mi era venuto in mente una cosa... ci possono essere problemi se lo infilo nella chiappetta sinistra del codone con del velcro adesivo?? anche se non credo che ci dovrebbe essere qualche problema...
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Re: Posizione della scatola portafusibili e relè
io sono riuscito ad infilarlo nella chiappa sinistra del codone, ci stà giusto giusto ma devi aprire il codone per infilarcelo. Sei consapevole però che se ti si brucia un fusibile devi aprire mezzo codone (che comunque è un lavoro da 5 min se hai gli attrezzi! )
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Re: Posizione della scatola portafusibili e relè
iguanapik ha scritto:io sono riuscito ad infilarlo nella chiappa sinistra del codone, ci stà giusto giusto ma devi aprire il codone per infilarcelo. Sei consapevole però che se ti si brucia un fusibile devi aprire mezzo codone (che comunque è un lavoro da 5 min se hai gli attrezzi! )
Infatti era quello che volevo fare per toglierlo di mezzo... e lo fisserei alla carena con velcro adesivo! Il codone come si smonta? Bisogna togliere la sella del guidatore e poi da li ci sono i ganci e le viti per smontarlo?
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- Manetta Suprema
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Re: Posizione della scatola portafusibili e relè
Il velcro adesivo non serve perchè ci sta a malapena e non ha bisogno di fissaggi.
Per smontare il codone devi togliere la sella, il maniglione passeggero, le viti di fissaggio interne al sottosella e i chiodini di plastica neri che assemblano i pezzi del codone uno all'altro.
Per togliere i chiodini di plastica devi premere con una punta al centro degli stessi (se ci fai caso sono un pezzo incastrato al centro dell'altro)in modo che la punta rientri di qualche mm e poi li sfili, non sforzare che si rompono!
Per smontare il codone devi togliere la sella, il maniglione passeggero, le viti di fissaggio interne al sottosella e i chiodini di plastica neri che assemblano i pezzi del codone uno all'altro.
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