Coato Strumentazione
-
- Fermone
- Moto: Sv 650
- Nome: Ciccina
Coato Strumentazione
Ciao Ragazzi,
ho portato il contagiri della mia sv (99-02) a riparare, poichè arrivava a 4.000 giri e oltre non saliva. Mi hanno chiesto 120-150 euro.
Sapete quanto costa nuovo e se vendono solo il contagiri?
Voi che mi consigliate?
Grazie.
ho portato il contagiri della mia sv (99-02) a riparare, poichè arrivava a 4.000 giri e oltre non saliva. Mi hanno chiesto 120-150 euro.
Sapete quanto costa nuovo e se vendono solo il contagiri?
Voi che mi consigliate?
Grazie.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Re: Coato Strumentazione
Piuttosto che pagare 150 € per un contagiri, io andrei a giro senza... tanto per strada ti serve il contakm, e puoi cambiare ad orecchio.
Ed a limite, prova a fare delle ricerche per una strumentazione usata...
Ed a limite, prova a fare delle ricerche per una strumentazione usata...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Fermone
- Moto: Sv 650
- Nome: Ciccina
Di usato purtroppo non ho trovato nulla di decente.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
1. Cos'e' un "Coato"? 
2. Perche' non provi ad aprire e vedere dentro? Strano che arrivi fino a 4000 e poi si fermi...

2. Perche' non provi ad aprire e vedere dentro? Strano che arrivi fino a 4000 e poi si fermi...

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
sono d'accordo! rotto per rotto (e visto che non penso che ti metti a spendere 150 euro per farlo riparare) guardaci dentro tu! magari che non è un fesseria (e provano a scucirti soldi)jallow ha scritto:1. Cos'e' un "Coato"?

p.s.: concordo anche con il fatto che piuttosto spendere questi soldi giro senza

Frank on SV650 "AoZora"

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
-
- Pilota Ufficiale
a rega' per favore, la strumentazione fa cagher di brutto senza contagiri: e' una moto qatso, mica una monster 600
. Col contagiri che non funge e' una zingarata (senza offesa per l'etnia rom, ma se dice cosi'). Ergo riparala, in qualche modo ma fallo; alternativamente prendi un altro contagiri.

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Sarà che prima avevo il fazer con il contagiri digitale e non si vedeva una ceppa tanto che era come non averlo... ma mica è la tv buona in salotto che la devi vedere tutte le sere... il contagiri lo fa l'orecchio...jallow ha scritto:a rega' per favore, la strumentazione fa cagher di brutto senza contagiri: e' una moto qatso, mica una monster 600. Col contagiri che non funge e' una zingarata (senza offesa per l'etnia rom, ma se dice cosi'). Ergo riparala, in qualche modo ma fallo; alternativamente prendi un altro contagiri.
A limite, se uno è fissato, prenditi una strumentazione spaziale tipo le koso, spendi poco di più ma almeno hai un oggetto rivendibile...
CMQ io a questo punti ci metterei le mani dentro...
Dove vai?
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
quoto per dare un' occhiata al tuo per vedere che non sia una stupidata, altrimenti se non ne trovi uno usato vai di aftermarket

-
- Pilota Ufficiale
pare un ovetto kinderrospo23 ha scritto:Apri,apri! Facci sapere cosa trovi.
lamp

-
- Postino
- Moto: Sv650 '99
Aprilo e guarda i tre (o quattro?) piccoli morsetti fissati con le vitine al retro del telaio interno.flaviotracing ha scritto: Voi che mi consigliate?
Grazie.
Scommetto un litro di Guinness che il problema è lì.
DoubleJack™
Ebbe visto che siamo a pasqua l'uovo ci sta bene ....se poi ci trovi anche la sorpresa meglio no!jallow ha scritto:pare un ovetto kinderrospo23 ha scritto:Apri,apri! Facci sapere cosa trovi.
lamp

è sempre primavera