Favore.......ordine cavi strumentazione
Favore.......ordine cavi strumentazione
come molti lo sapranno mio padre ha avvuto un incidenete con la sv(650 k8) .....e io (figlio smanettone sulle auto) l'ho ricostruita grazie al vostro aiuto...
ora però mi serve un favore.....qualcuno mi potrebbe dire o fare foto dello spinotto che entra nella strumentazione...in particolare mi serve l'ordine dei fili(colori) in cui entrano nella presa poichè il mio si è disintegrato e ora ho i morsetti della fila superiore all'aria..........
secondo voi riesco a trovare qualcuno che mi taglia quel connettore dal resto dell'impianto elettrico e me lo vende ? in modo da rifarci i collegamenti dentro come si deve.............
grazie in anticipo ...
ora però mi serve un favore.....qualcuno mi potrebbe dire o fare foto dello spinotto che entra nella strumentazione...in particolare mi serve l'ordine dei fili(colori) in cui entrano nella presa poichè il mio si è disintegrato e ora ho i morsetti della fila superiore all'aria..........
secondo voi riesco a trovare qualcuno che mi taglia quel connettore dal resto dell'impianto elettrico e me lo vende ? in modo da rifarci i collegamenti dentro come si deve.............
grazie in anticipo ...
tanti giri .....tanto onore..
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Favore.......ordine cavi strumentazione
dovrei avere uno schizzo con segnata la posizione di alcuni fili del connettore.
lo cerco e te lo scannerizzo
lo cerco e te lo scannerizzo
oooo sei il mio angelo custode 

ho sfogliato tutto ma non lo trovo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
hai provato a vedere da uno sfascio? Magari c'è la possibilità di accaparrare una parte dell'impianto elettrico, compreso il connettore.
Oppure chiedere a Ros? Magari nella trasformazione in solo pista di qualche SV strumento e spinotti non servono, forse li vende
Oppure chiedere a Ros? Magari nella trasformazione in solo pista di qualche SV strumento e spinotti non servono, forse li vende

l'idea è proprio quella di passare da lui .........visto che devo far allineare le forcelle e vorrei prendere i tamponi ............