Disastro nello smontaggio!

sergioSV81
Postino
Postino
Messaggi: 189
Iscritto il: mer mar 03, 2010 12:43 pm

Re: Disastro nello smontaggio!

Messaggio da sergioSV81 » dom apr 10, 2011 10:30 pm

pike ha scritto:Opinione legittima, sergioSV81. Ma c'è a chi piace toccare la moto in certi punti, ed essere responsabili in primis dei problemi, ma anche del buon funzionamento.
Nessuno nasce imparato, ergo gli errori si pagano. E la SV è una eccellente palestra per fare sbagli (moto comunque piuttosto robusta ed economica) e pagare un dazio non elevatissimo.
Almeno, a mio parere.

Kenzox_86 ci sta provando... in bocca al lupo.

Nel frattempo...
@Kenzox_86: hai già il manuale d'officina? ;)
certo ogniuno con le proprie cose fa cio' che ritiene piu' opportuno...
dico questo, perche' anche io sono appassionatissimo e con la mia sv1000 sto facendo un percorso di tuning, che sarei felicissimo di fare da me...ma non avendo le competenze tencniche mi sto affidando ad un mecccanico...che sto pagando carissimo..ma sinceramente mi sta bene cosi'...dopo quello che era convinto che l'olio della frizione EVAPORAVA e l'altro che mi disse che aveva messo il filtro aria sportivo...mentendo...sono piu' sereno cosi.
a mio modesto parere...mi dispiacerei tantissimo se, dopo aver comprato un pezzo da 300€ vado per montarlo e lo rompo...scusate....ma mi metto a imprecare in babilonese stretto!!!! :lol2:
kmq....in bocca al lupo per i seguenti smontaggi e speriamo che tutto vada per il meglio!

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17935
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Disastro nello smontaggio!

Messaggio da pike » dom apr 10, 2011 10:33 pm

Sergio, il fatto che io non sia proprio d'accordo con la tua idea non significa che non sia da rispettare.
Se si paga "carissimo" un meccanico, spero che oltre che essere competente (non per l'ordinario) sia rispettoso, puntuale e spenda tempo per te.
Perchè pagare carissimo uno che porta a casa la pagnotta perchè s'impegna, a mio modesto parere va bene.
Pagare carissimo uno che ti frega... ma anche no.

In bocca al lupo per il tuo percorso.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sergioSV81
Postino
Postino
Messaggi: 189
Iscritto il: mer mar 03, 2010 12:43 pm

Re: Disastro nello smontaggio!

Messaggio da sergioSV81 » dom apr 10, 2011 10:41 pm

si si...infatti, non contesto nulla di cio' che e' stato detto...spiegavo solo il mio punto di vista.
fortunatamente questo meccanico e' bravo e puntuale...poi, secondo me ha pure "fiutato" il buon cliente....quindi non gli conviene fare il menefreghista!!!...
uno che in 4 mesi gli ha lasciato quasi 1000€...voglio vedere se non lo ascolta!!! ebbe'!!!

kenzox_86
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 86
Iscritto il: dom lug 12, 2009 6:56 pm
Moto: Sv650-N
Località: Perugia

Re: Disastro nello smontaggio!

Messaggio da kenzox_86 » dom apr 10, 2011 10:56 pm

pike ha scritto:Il forum nuovo contiene meno di un decimo del vecchio.
Quindi, clicca su "Vecchio forum". Lanciati nelle ricerche e troverai una miniera di informazioni!

GRAZIE!!!

:victory: :clap: :victory:

Rispondi