ho rimontato la moto, avevo smontato la parte posteriore, con la moto smontata partiva senza problemi, rimonto il codone e collego il fanale e mi accorgo che le luci del fanale non tutte si accendono...alcune sono molto basse.. inoltre se provo ad accendere la moto sento un rumorino tipo scintilla che proviene dal gurppo dove è collegato il polo positivo della batteria..e il motorino di avviamento non gira ho rismontato tuytto pensando di avere accidentalmente schiacciato un cavo... ma nulla ora la moto non parte... se schiaccio il pusante di avviamento senti il tictictic da quel blocchetto che può essere?
quando provo ad accenderla il dispaly del cruscotto tende a sparire?
che può essere? è un sv1000s a iniezione.
problema accensione non parte
Re: problema accensione non parte
controllato ma nulla...dopo riprovo a scollegare la batteria e vediamo
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 5924
- Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
- Moto: street triple r
- Località: Verona
Re: problema accensione non parte
Mi sono reso conto adesso che senti come un tic dal blocchetto avviamento? Potrebbe essere il pulsante che non chiude bene il contatto? Prova a controllare anche quello e casomai prova a bypassarlo ovvero chiudi tu il contatto esternamente in qualche modo. Altro non mi viene in mente. Verifica bene anche il relè accensione!

Re: problema accensione non parte
non è il blocchetto sul manubrio ma quello dietro vicino ai fusibili dove c'è il relè e il collegamento del polo positivo
Re: problema accensione non parte
trovato il problema la batteria non aveva spunto ora la sto caricando poi vedremo se tiene botta