moto si accende ma
tachimetro e conta giri assenti
il motore ha perso potenza e "non prende i giri" o forse gira ad un cilindro non mi era chiaro

i fusibili per fortuna stanno tutti bene

iccheminkia sarà ordunque???

ho controllato, erano un po affogati nell'olio perchè un tubicino dall'airbox si era staccato (per quello gocciolavo d'olio l'altro giorno a castellettomark ha scritto:mi spiace ma proprio non conosco il vecchio modello!
prova a controllare tutti i connettori nella zona in cui hai lavorato
nella k4 il cavo del tachimetro ha proprio il connettore sotto l'airbox !killeradicator ha scritto:, il tachimetro è semplicemente un cavo elettrico tra ruota anteriore e strumentazione, non arriva certo indietro fino all'airbox.
ebbravo!Magneluc ha scritto:ieri ce l'ho fatta,
2 Problemi riscontrati:
- un connettore sulla bobina sotto l'airbox si era staccato![]()
- candela del cilindro posteriore nuova di pacca rotta, non faceva più scintilla![]()
possibile che una candela si spacchi così a caso con una sola uscita sulle spalle??![]()
boh, vabbè visto che ora tutto funge ed oggi fa bello si va a sgrattare a lombardore và