Pagina 1 di 1

Manopola gas e cavi 650 k6

Inviato: lun mar 28, 2011 1:57 pm
da bizzi
Domanda secca: la manopola della S è diversa dalla N?
I cavi della N non quagliano con la manopola della S. E questo mi fa girare le palle :testacalda: :testacalda:

Re: Manopola gas e cavi 650 k6

Inviato: lun mar 28, 2011 8:17 pm
da mark
e quindi?

Re: Manopola gas e cavi 650 k6

Inviato: lun mar 28, 2011 10:32 pm
da bizzi
mark ha scritto:e quindi?
E quindi la domanda resta.

Re: Manopola gas e cavi 650 k6

Inviato: lun mar 28, 2011 10:38 pm
da Tia_from_romagna!
Yes, diversi furono...se ti leggi il libbbbretto di uso e manutenzione come fanno i bravi motociclisti vedrai che la N ha 1 cavo e la S 2.

Also sprach Tia.

Re: Manopola gas e cavi 650 k6

Inviato: lun mar 28, 2011 11:07 pm
da mark
la s ha il comando gas separato dal comando elettrico mentre nella n è un tutt'uno ed entrambi i modelli hanno due cavi.

Re: Manopola gas e cavi 650 k6

Inviato: lun mar 28, 2011 11:13 pm
da Tia_from_romagna!
mark ha scritto:la s ha il comando gas separato dal comando elettrico mentre nella n è un tutt'uno ed entrambi i modelli hanno due cavi.
Sottointendi che ho fumato pesante?

Ciao, non scrivo più in officina. :lol:


:fuori:

Re: Manopola gas e cavi 650 k6

Inviato: mar mar 29, 2011 12:09 am
da mark
:asd:

Re: Manopola gas e cavi 650 k6

Inviato: mar mar 29, 2011 7:53 am
da bizzi
neeko72 ha scritto: scusa TIA...ma anche no...hanno entrambe due cavi gas, uno di apertura e uno di chisura come tutte le moto PLURICILINDRICHE degli ultimi (credo) 20 anni devono avere PER LEGGE...la differenza è che la N ha il comando gas integrato nel blocchetto pulsanti nel quale entra tramite due guide metalliche ad "L"...mentre la S ha il comando separato e i cavi vi entrano direttamente, senza guide, coperti da una cuffia in gomma sfilabile...siccome i cavi gas originali hanno i capicorda saldati sul cavo, questo non può uscire dalla sua guaina e quindi non è possibile eliminare, ad esempio, le due guide metalliche dei cavi della N, nè aggiungerle nei cavi della S.... :wink:
quindi, maestro, c.zzo ci faccio con una manopola S e i cavi N? Mi ci strozzo? :smilone:

Re: Manopola gas e cavi 650 k6

Inviato: mar mar 29, 2011 9:05 am
da pike
Circa...

Re: Manopola gas e cavi 650 k6

Inviato: mar mar 29, 2011 10:57 am
da bizzi
neeko72 ha scritto: la manopola è indifferente....

ma con i cavi della N devi avere per forza anche questo

Immagine

senza questo, confermo che ti ci puoi strozzare...

:lol2:
E immagino che in garage te ne avanzino un casino di questi blocchetti... vero?
No eh? :sob:

Re: Manopola gas e cavi 650 k6

Inviato: mar mar 29, 2011 9:14 pm
da Tia_from_romagna!
neeko72 ha scritto:
Tia_from_romagna! ha scritto:Yes, diversi furono...se ti leggi il libbbbretto di uso e manutenzione come fanno i bravi motociclisti vedrai che la N ha 1 cavo e la S 2.

Also sprach Tia.
scusa TIA...ma anche no...hanno entrambe due cavi gas, uno di apertura e uno di chisura come tutte le moto PLURICILINDRICHE degli ultimi (credo) 20 anni devono avere PER LEGGE...la differenza è che la N ha il comando gas integrato nel blocchetto pulsanti nel quale entra tramite due guide metalliche ad "L"...mentre la S ha il comando separato e i cavi vi entrano direttamente, senza guide, coperti da una cuffia in gomma sfilabile...siccome i cavi gas originali hanno i capicorda saldati sul cavo, questo non può uscire dalla sua guaina e quindi non è possibile eliminare, ad esempio, le due guide metalliche dei cavi della N, nè aggiungerle nei cavi della S.... :wink:
Ho preso una cantonata che la metà basta. :lol:

Re: Manopola gas e cavi 650 k6

Inviato: gio mar 31, 2011 1:32 am
da Makkio
sono completamente diversi, io però ho montato lo stesso blocchetti N con acceleratore S bestemmiando per il fatto che sul semimanubrio non c'è spazio a sufficienza :lol: