SV 650n k3 : Scarico + PCIII o Ecu rimppata, consumi?
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650n k3
Re: SV 650n k3 : Scarico + PCIII o Ecu rimppata, consumi?
ok per il mono, ora mi informo sul costo del kit mupo e poi vi chiederò di aiutarmi a fare la scelta definitica tra ros mupo o fg
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
la scelta definitiva la dovrai fare tu, perchè ognuno tenderà (in genere) a consigliarti quello che ha sulla sua moto, e proprio per questo lo ritiene "il migliore" (appositamente virgolettato per non dare luogo a flame).Brutale1090 ha scritto:ok per il mono, ora mi informo sul costo del kit mupo e poi vi chiederò di aiutarmi a fare la scelta definitica tra ros mupo o fg
io ho il kit rosmoto 2.5; te lo consiglierei? SI, perchè hai, a mio parere, un miglioramento non da poco.
tia_from_romagna, come ha scritto nelle pag precedenti, non ci si è trovato bene con il kit 2.5.
il gubellini o il mupo non li ho mai provati quindi non li giudico, ma sulla carta più o meno mi pare equivalgano al kit ros (molle lineari / bistadio a parte), quindi dubito ci saranno differenze abissali tra l'uno e l'altro.
scegliere non è facile, ma bisogna farlo, e se siamo noi a scegliere, almeno poi non possiamo incolpare altri di un eventuale errore.

-
- Smanettone
- Moto: R1
Monta FG, lo uso io sulla mia moto, quindi è "il migliore!"
Scherzi a parte, come ti ho già detto è un'azienda seria con un ottimo servizio post-vendita.
A parte qualche ammortizzatore (vecchi modelli) che perdevano un po' di olio non ho mai sentito lamentele, anzi!

Scherzi a parte, come ti ho già detto è un'azienda seria con un ottimo servizio post-vendita.
A parte qualche ammortizzatore (vecchi modelli) che perdevano un po' di olio non ho mai sentito lamentele, anzi!

.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

-
- Piegatore
la mupo se la tira non mi risponde...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ci sono aziende capaci di rispondere alle e-mail a settimane di distanza.Brutale1090 ha scritto:la mupo se la tira non mi risponde...
a me un'azienda ha risposto dopo la bellezza di due mesi... inutile dire che avevo già provveduto.
-
- Piegatore
il kit mupo molle + pompanti costa 280-290! è difficile montarlo da soli?