problema elettrico suzuki sv 650 s k4 Help me!!!
Re: problema elettrico suzuki sv 650 s k4 Help me!!!
per la ventola del radiatore dovrebbe esserci se non ricordo male un fusibile chiamato FAN per l'appunto..............che credo sia riferito alla ventola del radiatore.......lo xeno è installato sulle luci alte quindi se staccato oppure non l'accendo non credo dia problemi,ovvero dovrebbe saltare quando aziono gli abbaglianti e non quando giro il quadro...........dunque,le luci funzionano,le frecce il clacson il faro posteriore,la moto parte ,le varie spie anche non mi resta che controllare che parta la ventola...........dopodichè ho tutto che funziona e un fusibile che salta............mah............
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Se salta come alimenti hai un filo in corto da qualche parte!! Unico modo e' smontare tutto e battere pin to pin il cablaggio

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
oddio............cmq si puo sapere con certezza che cosa " protegge "quel fusibile da 15 ampere chiamato HEAD -LO??
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
"head lo" serve per l'anabbagliante e dovrebbe essere comunque da 10A, non da 15A. L'unico da 15 è quello appunto dedicato alla ventola.
E' evidente quindi che se le luci funzionano come devono, il filo giallo relativo all'anabbagliante lo hai collegato in qualche modo a massa.
Controlla con un tester come ti ho suggerito, segui i fili e controlla le connessioni.
Verifica anche che ci sia un fusibile da 15 per la ventola (filo arancio/blu), altrimenti è probabile che la prima volta che parte ti si brucia.
E' evidente quindi che se le luci funzionano come devono, il filo giallo relativo all'anabbagliante lo hai collegato in qualche modo a massa.
Controlla con un tester come ti ho suggerito, segui i fili e controlla le connessioni.
Verifica anche che ci sia un fusibile da 15 per la ventola (filo arancio/blu), altrimenti è probabile che la prima volta che parte ti si brucia.
no no è da 15 ampere,è scritto anche sull'adesivo sulla scatola fusibili.......la ventola controllerò che parta appena faccio il primo giro..........