Aspha ha scritto:sniper765 ha scritto:ma lo sapete che me state a fa preoccupà? che ve possino!!!
Perchè ti vogliamo beneeee!

Ros ha scritto:é da sostituire, lo senti anche nella guida se vai piano senti come se tira-molla esatto
se vai forte senti nell'apri-chiudi che da la botta corretto anche questo
come durata se non ti preoccupi del confort di guida e la pulisci e ingrassi ogno 1000 km ci fai ancora minino 6-7000 km se non 10000 , prima che si rompa o salti giù ma se vuoi guidare bene è meglio che la cambi, un kit di buona qualità sono 100 euro.
beh insomma al punto che si rompa o salti non voglio proprio arrivarci.
pike ha scritto:No sniper, lo scherzo di cui ti parlo è un nuovo bloccaggio delle maglie.
L'idea mia non è di preoccuparti, ma di dedicare tempo in questo periodo a ricontrollare la catena e di farti cercare da subito (e con la massima calma, azzeccando il miglior prezzo) il tipo di kit che cerchi.
Non è messa male nè la corona, nè il pignone, con la prima che sta dicendo "sto andando verso il peggioramento". Aggiungiamo la catena che fa laschi strani, meglio mettersi di lena per fare il miglior acquisto.
Mentre aspetti il miglior prezzo, tieni curata e controllata sia la catena che la corona.
le cure a quella catenaccia non gliele farò mancare,
nel frattempo mi metto alla riceca del kit sfizioso che vorrei (al limite lo compongo pezzo per pezzo)... sono proprio curioso di vedere quanto peso si risparmia e quanto cambia alla guida.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone