variazione tensione catena

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: variazione tensione catena

Messaggio da sniper765 » ven feb 10, 2012 10:44 pm

pike ha scritto:La catena non so come è messa, credo che il pignone non abbia problemi, la corona invece non ha più di 6.000km davanti, poi comincerà ad essere indegna.
Vista la tua scelta, io andrei tranquillo per l'inizio di stagione, cominciando a cercare da subito quel che ti occorre al miglior prezzo.
Visto il precedente problema alle 2 maglie, aumenta l'intensità del lavaggio ed intensifica i controlli alla mobilità delle maglie. Potrebbe farti uno scherzo inaspettato in poco tempo.
scherzo inaspettato che si smolla o che si spezza? :oddio: spero nessuno dei due, comunque adesso le maglie hanno una mobilità all'80% diciamo.
da qui a maggio non credo proprio di riuscire a farci 6000km, manco volendo, farò al massimo sui 1500km.
ma lo sapete che me state a fa preoccupà? che ve possino!!!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Aspha
Smanettone
Smanettone
Moto: R1

Messaggio da Aspha » ven feb 10, 2012 11:32 pm

sniper765 ha scritto:ma lo sapete che me state a fa preoccupà? che ve possino!!!
Perchè ti vogliamo beneeee! :lol: :lol: :lol:
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

Immagine

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Ros » sab feb 11, 2012 9:27 am

é da sostituire, lo senti anche nella guida se vai piano senti come se tira-molla , se vai forte senti nell'apri-chiudi che da la botta come durata se non ti preoccupi del confort di guida e la pulisci e ingrassi ogno 1000 km ci fai ancora minino 6-7000 km se non 10000 , prima che si rompa o salti giù ma se vuoi guidare bene è meglio che la cambi, un kit di buona qualità sono 100 euro.
Ros

Due ruote per giocare
www.rosmoto.it www.sr744.com

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » sab feb 11, 2012 9:30 am

No sniper, lo scherzo di cui ti parlo è un nuovo bloccaggio delle maglie.
L'idea mia non è di preoccuparti, ma di dedicare tempo in questo periodo a ricontrollare la catena e di farti cercare da subito (e con la massima calma, azzeccando il miglior prezzo) il tipo di kit che cerchi.
Non è messa male nè la corona, nè il pignone, con la prima che sta dicendo "sto andando verso il peggioramento". Aggiungiamo la catena che fa laschi strani, meglio mettersi di lena per fare il miglior acquisto.

Mentre aspetti il miglior prezzo, tieni curata e controllata sia la catena che la corona.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » sab feb 11, 2012 4:11 pm

Aspha ha scritto:
sniper765 ha scritto:ma lo sapete che me state a fa preoccupà? che ve possino!!!
Perchè ti vogliamo beneeee! :lol: :lol: :lol:
:P
Ros ha scritto:é da sostituire, lo senti anche nella guida se vai piano senti come se tira-molla esatto
se vai forte senti nell'apri-chiudi che da la botta corretto anche questo
come durata se non ti preoccupi del confort di guida e la pulisci e ingrassi ogno 1000 km ci fai ancora minino 6-7000 km se non 10000 , prima che si rompa o salti giù ma se vuoi guidare bene è meglio che la cambi, un kit di buona qualità sono 100 euro.
beh insomma al punto che si rompa o salti non voglio proprio arrivarci.
pike ha scritto:No sniper, lo scherzo di cui ti parlo è un nuovo bloccaggio delle maglie.
L'idea mia non è di preoccuparti, ma di dedicare tempo in questo periodo a ricontrollare la catena e di farti cercare da subito (e con la massima calma, azzeccando il miglior prezzo) il tipo di kit che cerchi.
Non è messa male nè la corona, nè il pignone, con la prima che sta dicendo "sto andando verso il peggioramento". Aggiungiamo la catena che fa laschi strani, meglio mettersi di lena per fare il miglior acquisto.

Mentre aspetti il miglior prezzo, tieni curata e controllata sia la catena che la corona.
le cure a quella catenaccia non gliele farò mancare,
nel frattempo mi metto alla riceca del kit sfizioso che vorrei (al limite lo compongo pezzo per pezzo)... sono proprio curioso di vedere quanto peso si risparmia e quanto cambia alla guida.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi