rombocupo77 ha scritto:A patto che la VERA occasione non sia una patacca o una forcella sottodimensionata.
Non scegliere solo col portafogli.
Per esperienza ti posso dire che chi più spende meno spende.
Per esperienza mia invece ti posso dire che ho già trovato un avantreno a molto meno di ciò che chiede da queste parti la gente, è a RRReggioCalabria dove la SV non è assolutamente diffusa ed un avantreno SV1000 è un'oggetto invendibile.
In zona (BO &co) invece pare che gli avantreni, anche se vecchi, revisionati chissà quante volte, incompleti, ecc. ecc. PARE possano valere molto, ma non per me, quindi mi sa che mi rivolgerò al mio conterroneo a breve

C'è gente che pensa di vendere un avantreno con 10 anni a cifre oscene, a sto punto mi conviene prendere una moto di 10 anni con sopra l'avantreno, spendo meno!
E poi.. La moto ce l'ho già, non ho assolutamente bisogno di questa, è solo uno sfizio, quindi ci spendo poco a prescindere.
Trovassi un buon avantreno che garantisse anche un piccolo "UP" lo monterei sulla mia attuale caso mai!
Il problema (per voi) è che vi fate un sacco di pippe sulle eventuali performances.. e blablabla, a me non me ne frega niente! Mi basta intanto rimetterla su due ruote, poi si vedrà, tanto anche se compro un avantreno del cucco a quanto pare per voi vale sempre un capitale, è come un diamante, per sempre!

(se non fosse ancora chiaro, per me, un ammortizzatore in genere usato, vale leggermente più del nulla

)