Ho deciso comunque di aspettare, perché non ho fretta.
Appena li ricevo faccio qualche foto.

io conservo quelli vecchi, avrei l'intenzione di farci degli oroglogi da parete facendoci una sorta di "struttura" in legno che rendo il tutto bello da vedere... chissà... prima o poi...
per quello che ho pagato questi brembo, non c'era motivo per guardare altro, almeno dal mio punto di vista.
gli originali li ho cambiati a 65.000km, erano stati letteralmente massacrati dalle zcoo.dip ha scritto: ↑ven ago 06, 2021 2:07 pmIn generale "cerco", ma dal telefono è un mezzo incubo...
A 100000km hai già fatto un cambio dischi.
Erano sempre Brembo?
Che pastiglie ci hai messo?
Chiedo per fini statistici, siccome le Brembo Rosse sui dischi di serie sono esageratamente aggressive nei confronti dei dischi stessi.
Carburatori forever!![]()
Me cojoni!sniper765 ha scritto: gli originali li ho cambiati a 65.000km, erano stati letteralmente massacrati dalle zcoo.
Hai fatto benissimo...sai quante volte mi ritrovavo con delle viti di qui non mi ricordavo la provenienza...sniper765 ha scritto:Cambio dischi e pastiglie fatto stamattina, ho sacrificato il giro per fare il lavoro, ma non potevo fare altrimenti, l'alternativa era montarli di notte...
Beh, allora un giro lo hai fatto!Sono rimasto colpito dal rodaggio, particolarmente veloce.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Io misi i Bracking "a margherita".pike ha scritto:Come le vedo taglienti quelle asole... Mangeranno pastiglie come un obeso.