compatibilità pedana passeggero dx con arrow (GP? trofeo?)

Rispondi
checo18
Mototurista
Mototurista
Moto: SV 650
Nome: Francesco

compatibilità pedana passeggero dx con arrow (GP? trofeo?)

Messaggio da checo18 » ven ago 26, 2011 10:34 am

ciao ragazzi, ho necessità della pedalina dx passeggero, l'ho trovata in vendita ma non so se è compatibile con il mio scarico..
parlando con un ragazzo che ha avuto 2 sv ha detto che secondo lui il mio scarico ha una piega alta per montare sulla staffa originale, io non la ho, e lui ora ha il 1000 quindi è diversa.. ho preso la moto così senza pedalina..
secondo voi monta? mi diceva che dev'essere l'arrow GP oppure trofeo.. non ricordo..
allego qualche foto che aiuta..
grazie intanto! :D

ps. ho cercato su "cerca" ma non ho trovato nulla.. neppure su subito.it di foto con sv dotate di sto arrow..

Immagine
Immagine
DIVENTATO BUELLISTA!

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: compatibilità pedana passeggero dx con arrow (GP? trofeo

Messaggio da sniper765 » ven ago 26, 2011 12:32 pm

effettivamente dubito che quello scarico possa adattarsi alla pedana passeggero, l'unico modo è comprare la pedana in questione e provare a metterla su, eventualmente fare qualche piccola modifica per adattare il tutto.

una domanda: sicuro che quello scarico sia omologato per quell'sv? occhio che in caso di fermo potresti avere brutte sorprese.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

checo18
Mototurista
Mototurista

Messaggio da checo18 » ven ago 26, 2011 2:36 pm

sniper765 ha scritto:effettivamente dubito che quello scarico possa adattarsi alla pedana passeggero, l'unico modo è comprare la pedana in questione e provare a metterla su, eventualmente fare qualche piccola modifica per adattare il tutto.

una domanda: sicuro che quello scarico sia omologato per quell'sv? occhio che in caso di fermo potresti avere brutte sorprese.
emm buh! :) ma comunque nelle mie zone non rompono più di tanto.. basta non passagli davanti in maniera inappropriata..

cmq ha la sigla di omologazione..
DIVENTATO BUELLISTA!

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » ven ago 26, 2011 3:29 pm

io ad esempio con i collettori leovince non posso mettere gli arretratori alle pedane arretrate. cmq considera che le pedane sono anche più alte rispetto all'originale, quindi magari ce la fai.

checo18
Mototurista
Mototurista

Messaggio da checo18 » ven ago 26, 2011 6:57 pm

vabbè dai.. in caso staffeggio e tiro un peletto lo scarico.. guardando da dietro in linea di massima siam la.. cambierà uno due centimetri..
DIVENTATO BUELLISTA!

Rispondi