ragazzi posseggo una sv650s k7 mi sta zonzando in mente di montare il manubrio alto, quindi toglierei i semimanubri.
sapreste dirmi esattamente le modifiche che devo fare?
grazie giacomo
manubrio alto
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Re: manubrio alto
in base alla lunghezza del manubrio che sceglierai può darsi tu debba cambiare i cavi del gas con dei cavi allungati
e il cavo frizione della naked k é più lungo
io ho dovuto fare questo con un pbr piega bassa
so che i wrp sono meno larghi
e il cavo frizione della naked k é più lungo
io ho dovuto fare questo con un pbr piega bassa
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Re: manubrio alto
-piastra della n o una piastra Abm specifica per tale modifica
-non usare più di un piega bassa ( ti consiglio il quello della wrp) altrimenti i cavi elettrici non arrivano
-cavo frizione N
-cavi gas più lunghi sempre ABM o altrimenti, soluzione che non amo, è quella di far uscire i cavi dal foro destro del telaio anziché da quello di sinistra e ruotare un pelo il comando del gas.
alternativa ai cavi gas Abm è prendere tutto il comando gas ed elettrico, che è un tutt'uno nella N e i relativi cavi ma a quanto pare il connettore elettrico non è identico tra le de versioni quindi devi tagliare e saldare.
io ho optato per i cavi Abm, soluzione forse più costosa ma più pulita.
-togli la scatola del airbox e stacchi i connettori dei due blocchetti elettrici dal loro punto di fissaggio dietro al cannotto. li scolleghi e facendogli fare un giro più corto recuperi cavo a sufficienza. L'unica cosa che dovrei fare è una piccola prolunga per i cavi del clacson.
-tubi freno della N
- cavalletto sottocannotto o qualsiasi sistema per tenere sollevata la moto da terra
- una buna attrezzatura per non rovinare nulla
-non usare più di un piega bassa ( ti consiglio il quello della wrp) altrimenti i cavi elettrici non arrivano
-cavo frizione N
-cavi gas più lunghi sempre ABM o altrimenti, soluzione che non amo, è quella di far uscire i cavi dal foro destro del telaio anziché da quello di sinistra e ruotare un pelo il comando del gas.
alternativa ai cavi gas Abm è prendere tutto il comando gas ed elettrico, che è un tutt'uno nella N e i relativi cavi ma a quanto pare il connettore elettrico non è identico tra le de versioni quindi devi tagliare e saldare.
io ho optato per i cavi Abm, soluzione forse più costosa ma più pulita.
-togli la scatola del airbox e stacchi i connettori dei due blocchetti elettrici dal loro punto di fissaggio dietro al cannotto. li scolleghi e facendogli fare un giro più corto recuperi cavo a sufficienza. L'unica cosa che dovrei fare è una piccola prolunga per i cavi del clacson.
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Re: manubrio alto
ragazzi quindi e molto costoso fare questa modifica, inoltre qualcuno sa se poi sterzando tocca da qualche parte, tipo cupolino o serbatoio, io la moto la uso per lun ghi viaggi e volevo migliorare la postura, forse mi conviene prendere dei semimanubri alti ma non credo che ci sia molta differenza con quelli originali, voi cosa mi consigliate?