Questa e' stata la mia domanda
"Ciao, ho da poco preso anche io questa piastra e relativo bauletto e sto aspettando che mi arrivi.
Ho solo una domanda da farti, sicuramente soggettiva, ma almeno ho un parere.
Secondo te, nel momento in cui la mia ragazza dietro si stanca un po, senza ovviamente sbragarsi a tutto peso, ma, se appoggia un po la schiena sul bauletto dotato di relativo cuscino, rischia di sbragare tutto o un minimo di tenuta c'è?
ciao e grazie"
questa la risposta
"Tranquillo, tiene bene.
Anzi, ti dirò che mia moglie non ha mai gradito venire in moto con me, per la scomodità di stare appesa dietro. Con il bauletto è cambiato completamente il clima, dice che sta comoda e rilassata.
Piuttosto ho un importante avvertimento da darti sul montaggio. Dopo qualche mese, ad un certo punto viaggiando ho un sentito un rumore e ho visto il bauletto inclinato da una parte: si sono svitati i dadi (penso per le vibrazioni) e a poco a poco si sono sfilate le due viti che nella pag 2 delle istruzioni di montaggio sono indicate con il numero 5.
I due vitoni (quelli indicati con il numero

Le due viti numero 5 secondo le istruzioni di montaggio andrebbero inserite con la testa in discesa: è un grave errore, perché se si svita il dado, la vite prima o poi scende ed esce dalla sede. La testa deve stare dall'altra parte. Inoltre, per evitare che i dadi si svitino di nuovo, ho usato della Loctite frenafiletti.
Se hai qualche dubbio non esitare a scrivermi
calvino.italo@gmail.com
Secondo te questo msg si vede nel forum? Perché può essere utile ad altre persone."
ciao a tutti e un grazie a "svmic"