contakm ko
contakm ko
dopo aver cambiato le gomme ,il contakm non funziona più ,puo essere chè sia stato rimontato male ? la cosa strana è chè come sono partito funzionava ,poi si è fermato ,dopo un pò è ripartito , ma ora è di nuovo fermo ,chè faccio la riporto dal gommista ?grazie a tutti
chi lotta puo perdere chi non lotta ha gia perso
Re: contakm ko
non può essere chè è stato messo male?
L'unico modo di mettere male il sensore è metterlo in modo che le alette si flettano sui perni presenti sul cerchio: dopo 1 po le alette si spaccano e non funziona piu, successo anche a mè.
Ti conviene cercare 1 sensore nuovo e farlo pagare al gommista

Riso in bianco FINITO!!!!!

allora è inutile chè provo a smontare la ruota? mi sai dire quanto viene il sensore della velocità?grazie mille
-
- Mototurista
- Moto: sv650s/gsx-r1000k6
è proprio quello che è sucesso è rimasta una sola aletta ,ma ovviamente non funziona ,speriamo si trovi solo il perno che si è rotto ,ma ne dubbidoRobindohh ha scritto:L'unico modo di mettere male il sensore è metterlo in modo che le alette si flettano sui perni presenti sul cerchio: dopo 1 po le alette si spaccano e non funziona piu, successo anche a mè.
non riesco a trovarlo su internet ,mi sa che devo andare alla suzuki a prenderlo
ho trovato il pezzo alla suzuki nuovo 20 euro grazie mille a tutti