Montaggio scarico Leovince alto
Montaggio scarico Leovince alto
Poichè devo cambiare il terminale alla mia k4 ho trovato questo su ebay:
http://cgi.ebay.it/TERMINALE-LEOVINCE-S ... 1e60145001" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi ha incuriosito non poco facendomi venire non pochi dubbi...
1. In quella posizione non mi si arrostisce la zavorrina?
2. Non si rovina il codone con il calore emanato dal terminale?
3. Guardando la foto...dove è finita la freccia ?!
Ho cercato un po' sul forum ma su questo terminale non ho trovato nulla, possibile?
http://cgi.ebay.it/TERMINALE-LEOVINCE-S ... 1e60145001" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi ha incuriosito non poco facendomi venire non pochi dubbi...
1. In quella posizione non mi si arrostisce la zavorrina?
2. Non si rovina il codone con il calore emanato dal terminale?
3. Guardando la foto...dove è finita la freccia ?!
Ho cercato un po' sul forum ma su questo terminale non ho trovato nulla, possibile?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Montaggio scarico Leovince alto
1. deve stare attenta a dove mette il piede altrimenti distrugge le scarpe sul terminale (e lo sporca)
2. il codone non si rovina, il terminale scalda meno dell'originale ed è sufficientemente lontano da non creare problemi al codone.
3. se ricordo bene la freccia rimane, anche se gurdando il mio leovince passaggio basso la parte interna del terminale è proprio a filo della freccia.
2. il codone non si rovina, il terminale scalda meno dell'originale ed è sufficientemente lontano da non creare problemi al codone.
3. se ricordo bene la freccia rimane, anche se gurdando il mio leovince passaggio basso la parte interna del terminale è proprio a filo della freccia.
Ma voi lo comprereste o vi orientereste su altro, magari su un mivv corto oppure sempre un leovince ma basso?
-
- Mototurista
- Moto: sv 650 s

http://imageshack.us/photo/my-images/651/04072011.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
io lo monto da quando ho comprato la moto, per me è il più bel terminale per la sv......venendo alle tue domande:
1- la zavorrina non sente calore, non deve stare attenta dove mette i piedi xkè insieme al terminale sono forniti 2 distanziali per la pedalina che quindi passa all'esterno dello scarico. Piuttosto devi fare attenzione tu, se guidi molto sulle punte rischi di fondere il tacco dello stivale, io per ovviare a questo (monto le pedane arretrate) ho saldato 2 dadi sul collettore ed ho messo una protezione in carbonio.
2- come già detto nessun problema per il codone.
3- la freccia la devi eliminare se usi il portatarga originale come indicato dalla stessa leovince, io con un aftermarket e le frecce piccole non ho problemi
1- la zavorrina non sente calore, non deve stare attenta dove mette i piedi xkè insieme al terminale sono forniti 2 distanziali per la pedalina che quindi passa all'esterno dello scarico. Piuttosto devi fare attenzione tu, se guidi molto sulle punte rischi di fondere il tacco dello stivale, io per ovviare a questo (monto le pedane arretrate) ho saldato 2 dadi sul collettore ed ho messo una protezione in carbonio.
2- come già detto nessun problema per il codone.
3- la freccia la devi eliminare se usi il portatarga originale come indicato dalla stessa leovince, io con un aftermarket e le frecce piccole non ho problemi
Ma come fa ad essere omologato se ti fa smontare la freccia?
In ogni caso il portatarga è già in preventivo come le frecce ovviamente ma tra il terminale ed il portatarga mi sembrava più invasivo il terminale per questo sto cambiando prima quello ... forse dovrei fare il contrario ....
In ogni caso il portatarga è già in preventivo come le frecce ovviamente ma tra il terminale ed il portatarga mi sembrava più invasivo il terminale per questo sto cambiando prima quello ... forse dovrei fare il contrario ....