la moto ha 15000km

il tps l'ho già sentito... mi rinfreschi la memoria? è un sensore giusto?iguanapik ha scritto:verifica gioco cavi gas e il tps e poi ne riparliamo se lo fa ancora
iguanapik ha scritto:è il sensore dell'acceleratore (trottle pisition sistem) trovi degli articoli dettagliati in officina sul vecchio forum e forse anche sul nuovo. Fai il ponticello sul connettore di diagnosi ( io uso o una graffetta metallica o meglio ancora il filo interno di un cavo dell'antenna), poi accendendo il contatto elettrico della moto verifichi che la lineetta sia al centro
e ho rimosso il g-pakmix1977 ha scritto:tps regolato... e motogiro saltato proprio per i problemi.....
in pratica era un filo fuori ora è a posto seguendo le guide.... però il problema permane anche se leggermente attenuato.... sembra quasi ci sia un'inniettore che và e nun và.... ovvero se spalanchi quasi mura.... per poi spararti... inoltre se non apro tutto.... risponde meglio.... appena arrivano le candele provo aanche a cambiarle...
mix1977 ha scritto:e ho rimosso il g-pakmix1977 ha scritto:tps regolato... e motogiro saltato proprio per i problemi.....
in pratica era un filo fuori ora è a posto seguendo le guide.... però il problema permane anche se leggermente attenuato.... sembra quasi ci sia un'inniettore che và e nun và.... ovvero se spalanchi quasi mura.... per poi spararti... inoltre se non apro tutto.... risponde meglio.... appena arrivano le candele provo aanche a cambiarle...