dubbio consumi nel senso buono

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Re: dubbio consumi nel senso buono

Messaggio da tonno86 » mar giu 21, 2011 1:53 pm

per me è stata la prima volta con dei consumi cosi bassi, in città ho la media dei 15Km/l e fuori si è sempre attestata fra i 18-20Km/l, mi stupisco di come un tagliando completo possa far cosi bene alla moto.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mer giu 22, 2011 1:55 am

tonno86 ha scritto:per me è stata la prima volta con dei consumi cosi bassi, in città ho la media dei 15Km/l e fuori si è sempre attestata fra i 18-20Km/l, mi stupisco di come un tagliando completo possa far cosi bene alla moto.
Può può, soprattuttola manutenzione-cambio del filtro dell'aria passa nel dimenticatoio....

La mia motina andava benissimo, partiva al 1° colpo ma , visto che era periodo di cambio olio, ho cambiato pure filtro aria, candele e sincronizzato i carburatori.
Quando la ho riaccesa che dire....già dai primi vagiti... pura poesia :roftl:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » gio giu 23, 2011 10:10 am

tra l'atro ho notato una cosa ieri sera, il mio minimo è sceso da 1300g/m circa a quasi 1100g/m questa sera lo regolo come da libretto, può essere stato anche questo ad influire sul bassi consumi? bha :)
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Rispondi