consiglio tagliando fai da te

Rispondi
amwela
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: triumph tiger 1200
Contatta:

consiglio tagliando fai da te

Messaggio da amwela » sab giu 18, 2011 1:23 am

ho deciso per la prima volta di fare il tagliando da solo( olio,filtro olio e candele). Dal momento che qui a parma non conosco nessuno che mi sappia indicare dove comprare olio,filtro ecc sapete indicarmi voi per caso unsito dove poter prendere tutto? sulla baia ci csono diversi kit ma comprendono tutti 4 litri di olio ke a me non servono( ne bastano 3 se ricordo bene), tra l'altro mic onsigliate olio 10w 40 come da libretto manutenzione? dove prendo la chiave per svitare filtro olio? che candele prendo? insomma piu precisi siete e piu vi ringrazierò :)
lol....

Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Re: consiglio tagliando fai da te

Messaggio da iguanapik » sab giu 18, 2011 8:42 am

andare in proposte commerciali pare brutto? C'è pit stop che vende tutto il necessario! :wink:
Immagine

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » sab giu 18, 2011 10:27 am

amwela ha scritto:( ne bastano 3 se ricordo bene)
Sicuro che ne bastano 3?
E il rabbocco con cosa lo farai?

io l'olio l'ho comprato da Mercatone1, c'e' anche al Carrefour per esempio, e lo vende qualsiasi ricambista, fai tu.. :lol:

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » sab giu 18, 2011 6:17 pm

3 litri d'olio bardhal xtc c60 10w40
2 candele crek8 (non ricordo la sigla)
1 filtro olio originale o copatibile hiflo se non erro il 138
una chiave smontafiltro che si può comprare dal ricambista o dal brico o alla Coop

più o meno stai sulla50 inadi europ euro più o euro meno

o pit stop in proposte copmmerciali o macchiamoto su ebay ...lo trovi mettendo neeo2 su google..
sepro ti bastino come info
per fare il tagliando c'è un buon articolo tecnico sulla pagina inizale del sito ..oppure chiedi e ti sarà risposto ;)
Immagine

bromba
Mototurista
Mototurista
Moto: SV 650 k8

Messaggio da bromba » sab giu 18, 2011 6:30 pm

amwela ha scritto:ho deciso per la prima volta di fare il tagliando da solo( olio,filtro olio e candele). Dal momento che qui a parma non conosco nessuno che mi sappia indicare dove comprare olio,filtro ecc sapete indicarmi voi per caso unsito dove poter prendere tutto? sulla baia ci csono diversi kit ma comprendono tutti 4 litri di olio ke a me non servono( ne bastano 3 se ricordo bene), tra l'altro mic onsigliate olio 10w 40 come da libretto manutenzione? dove prendo la chiave per svitare filtro olio? che candele prendo? insomma piu precisi siete e piu vi ringrazierò :)
Io faccio spesa qui, è fidato perche compare tra gli store sul sito della BARDAHL.
Ho giusto comprato l'olio questa settimana, 2 giorni lavorativi e il pacco è arrivato.
Come olio lo reputo tra i migliori e la gradazione 15w50 se sei uno smanettone è la più indicata ( ne beneficia pure il cambio che diventa morbido) altrimenti rimani pure su un 10w40.

http://cgi.ebay.it/KIT-3-KG-BARDAHL-XTC ... 35b2cdb908" onclick="window.open(this.href);return false;

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » sab giu 18, 2011 8:20 pm

pitstop in proposte commerciali ha tutto quello che ti serve, io ci ho acquistato tutto il necessario per il tagliando e è stato perfetto e impeccabile.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

amwela
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: triumph tiger 1200
Contatta:

Messaggio da amwela » sab giu 18, 2011 8:27 pm

ok grazie provo a dare un occhiata
lol....

Immagine

Rispondi