Salve,
che marca/modello di contamarce posso mettere? Ne vorrei uno con "qualche" led programmabile.
Non riesco a capire la compatibilità dei vari starlane, gpcrono, etc.. con il mio modello.
Grazie, Andrea K.
Contamarce per SV650s 98-02
Re: Contamarce per SV650s 98-02
Quindi non si può fare?
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
certo che si può fare!!!!!
se vuoi c'è un'utente del sito, andreansr125 mi sembra, che li produce, se ti vai a spulciare il mercatino nel vecchio forum lo trovi di sicuro!!!
Altrimenti prendi uno di quelli che hai detto te! Montano tutti!!!!

se vuoi c'è un'utente del sito, andreansr125 mi sembra, che li produce, se ti vai a spulciare il mercatino nel vecchio forum lo trovi di sicuro!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Montano tutti? la SV ha il segnale elettronico della velocità e dei giri?Pitchblack ha scritto:certo che si può fare!!!!!
Da Starlane:
"Gentile Sig. , Engear non è installabile sulla sua moto in quanto il segnale di giri motore della stessa non è di tipo elettronico ma è un segnale di potenza prelevato dalle bobine di accensione."
Qual è quello più compatibile? (che non sbagli marcia e non la segnali dopo troppo tempo)
Grazie.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
scusa non avevo letto che la tua è a carburatori!!!!!!
Sorry!!!!
Beh si in effetti sulla tua non è semplicissimo montarli per via che il segnale andrebbe preso o dalla bobbina oppure dal cavo candela!!! (non è precisissima come lettura!!!)
ti consiglio allora di contattare andreansr il suo contamarce prende informazione dall'asticella del cambio stesso!!!!

Sorry!!!!
Beh si in effetti sulla tua non è semplicissimo montarli per via che il segnale andrebbe preso o dalla bobbina oppure dal cavo candela!!! (non è precisissima come lettura!!!)
ti consiglio allora di contattare andreansr il suo contamarce prende informazione dall'asticella del cambio stesso!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
andreansr125 non risponde, in compenso il contamarce della GPCRONO è compatibile.