volevo sapere se la sella pilota di una SV 650 K3/K7 è la stessa della 1000 K5.
Ho già chiesto al mecca e mi ha dato una risposta aleatoria della serie : "si, forse, dovrebbero essere uguali ma non mi è mai capitato".
qualcuno di Voi ha mai fatto la prova?
compatibilità sella pilota sv 650 e 1000
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Re: compatibilità sella pilota sv 650 e 1000
La k3 l'ha diversa dalle altre, tanto che sono incompatibili anche con la stessa cilindrata.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
da k4 in poi tutto uguale per la coda.... il mio millone k3 monta attualmente la coda del 650 k5... con le carene originali del millone k3 su telaietto 650 k5....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
visto che 6 di ala... un di di questi si potrebbe incontrarsi per eventualmente una birra o anche un bel motogiretto.... 

Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)