Ciao a tutti sono un po' confuso perchè sto sentendo troppe campane.
cosa mi consigliate per il mio sv1000 del 2004?
rapid bike o powercommander? che differenza c'è fra le due?
grazie
rapid bike o power commander?
-
- Manetta Suprema
Re: rapid bike o power commander?
Prima di tutto devi decidere quale sarà il meccanico che ti mapperà al banco la moto.
Inutile prendere l'una o l'altra se il centro autorizzato (o comunque competente) si trova a 500 km di distanza.
I centri Power Commander dovrebbero essere più numerosi.
Detto questo, per sentito dire so che la Rapid è più completa (a seconda del modello, include anche la possibilità di agire sull'anticipo).
Inutile prendere l'una o l'altra se il centro autorizzato (o comunque competente) si trova a 500 km di distanza.
Detto questo, per sentito dire so che la Rapid è più completa (a seconda del modello, include anche la possibilità di agire sull'anticipo).
grazie mille del consiglio :-) ora manca solo più la scelta dello scarico 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
rombocupo77 ha scritto:Prima di tutto devi decidere quale sarà il meccanico che ti mapperà al banco la moto.
per il millone la rapid mi sembra non abbia il modulo anticipo di serie.... come per la power...
sulla power puoi agire anche dal tuo pc... ma come han giaà detto.. meglio farlo da professionisti
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Smanettone
inoltre la Rapid, se un giorno dovessi cambiare moto, cambiando il cablaggio la potrai riutilizzare,mentre la power nasce proprietaria per ogni modello di moto.
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...