kit 1 forcella ros moto,pneumatici runnsport.....

Rispondi
davide434
Cancello
Cancello
Moto: suzuki sv650s.
Nome: davide

kit 1 forcella ros moto,pneumatici runnsport.....

Messaggio da davide434 » ven mag 27, 2011 10:16 pm

ciao ragazzi ho appena montato il kit uno di rosmoto.persona molto competente conosciuto personalmente ad una gara....certo da fermo la moto e'molto morbida lo stesso....avro fatto lo spurgo dell aria per bene?io ho pompato l olio una diecina di volte e poi ho chiuso il tappo....rosmoto consiglia di sfilare le piastre e ank io l ho fatto poi vedro domani come va.da fermo e'sempre piuttosto morbida e sfrenata mentre dietro con i leveraggi sembra gia migliore...dimenticavo la mia moto e'un sv650s del 2000.presa un mesetto fa col regolatore di tensione gia fulminato...preso nuovo a poco prezzo da rosmoto appunto...ora la moto mi piace.....spero nel miglioramento con il kit forcella..dovo posso trovare un posteriore nuovo runnsport 160 a poco prezzo spedito a casa????io abito in toscana vicino viareggio...grazie

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: kit 1 forcella ros moto,pneumatici runnsport.....

Messaggio da Robindohh » sab mag 28, 2011 2:15 am

Per la gomma chedi a pneusgiovo in proposte commerciali o sul suo sito.
Per la forcella, con solo olio piu denso e distanziali per precaricare un pò non cambia il mondo, le molle di pongo di serie restano quelle :roftl:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Re: kit 1 forcella ros moto,pneumatici runnsport.....

Messaggio da iguanapik » sab mag 28, 2011 1:01 pm

il kit 1 di Ros aiuta ma non fà miracoli, le lacune rimangono, con il kit 2 1/2 non trovo grossissime lacune, perlomeno l'affondamento è eliminato
Immagine

Rispondi