
vista da dietro fa la sua figura comunque:

la sto passando da pista, ho montato dei semi ricavati dal pieno e un telaietto in alluminio davanti, però volevo cercare di rimontare il tutto senza dover cambiare i cavi acceleratore e frizione.
fattibile secondo voi?
Per quanto riguarda i cavi gas, adesso il giro che fanno è questo:

non particolarmente bello a vedersi, lo so, ma dovrebbero essere OK.
il problema lo sto avendo con il cavo frizione.
Inspiegabilmente, da quando ho cambiato la posizione abbassando la manopola da manubrio al semi, è MOLTO più tirato e anche mettendo le regolazioni al minimo non riesco ad avere gioco sulla leva.
Ho provato a spostare il passaggio del cavo più in alto vicino all'airbox per fargli fare un giro più "naturale" e meno forzato, visto che è ovviamente il rivestimento esterno è troppo lungo per il giro che fa adesso, ma niente... in qualunque modo lo metta, rimane tirato e non riesco ad avere gioco.
come lo risolvo, e cosa può essere? qualcuno ha fatto la modifica N --> S senza cambiare il cavo frizione? problemi?