domanda carrozzieri
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
domanda carrozzieri
ho una domanda da fare ad un carrozziere o qualcuno esperto di vetroresina. ho preso una carena usata della kompotech ad un ottimo prezzo ma purtroppo non ha i fori dei fari, se io con un trapano la foro e poi con un rullo gli faccio la sede per i fari vado a rovinare qualcosa o no? la carena non è verniciata quindi poi la dovrei portare a verniciare.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Re: domanda carrozzieri
Io ho sagomato il cupolino della kompotech, ma tu dovresti proprio tagliare..mmm, ti consiglierei innanzitutto di disegnare con un pennarello nero le sagome, poi io col flex piccolo taglierei delicatamente per poi andare a rifinire con la cartavetro.. certo è un lavoraccio nn da poco. sta attento!!
-
- Pilota Ufficiale
avevo pensato di fare uno stampo di cartone o qualcosa con la carena originale e da li poi posizionarla sulla carena della kompo e con un mini trapano molare via i pezzi ma lasciando comunque un paio di mm in meno per poi rifinirlo meglio dopo guardando con il faro.
E' un lavoro di precisione e pazienza e che comunque richiede un minimo di esperienza.
lamps
lamps
è sempre primavera
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
fai il disegno del taglio,mettici lo scotch gommato intorno.poi con il dremmel tagli!!

-
- Pilota Ufficiale
ho un foglio di plastica, preso al brico, di un mm userei quello lo foro e lo fisso alle viti del cupolino e poi lo ritaglio giusta misura dei fari poi lo rimonto sulla carena della kompo e taglio fuori la carena con quella misura, dovrebbe funzionare