Non mi fiderei.
Dal momento che un paraolio inizia a trafilare, non penso sia possibile stabilire con certezza che la perdita rimanga costante.
Se cedesse completamente, mentre sei in giro non dico che tutto l'olio esca, però quasi una metà è probabile.
Carburatori forever, iniezione sometime!
perdita olio motore
-
dip
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Re: perdita olio motore

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
Sgualfone
- Pilota Ufficiale

- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Fallo subito e non pensarci, costa poco e ti togli rogne e pensieri!
-
Franco79
- Mototurista

- Moto: SV 650
Consiglio personale, cambia entrambi i paraoli!!!
Io l'anno scorso uscendo dalla tangenziale, per un pelo non sono caduto, tutto l'olio veniva sparato sulla gomma.
Operazione abbastanza facile anche se ho perso un pò di tempo per la regolazione dell'attuatore della frizione.
Io l'anno scorso uscendo dalla tangenziale, per un pelo non sono caduto, tutto l'olio veniva sparato sulla gomma.
Operazione abbastanza facile anche se ho perso un pò di tempo per la regolazione dell'attuatore della frizione.
==BRUM BRUM
==
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Cavolo... Brutta storia...Franco79 ha scritto:Consiglio personale, cambia entrambi i paraoli!!!