Attenzione, non fare confusione ( magari non ho capito io la tua risposta...)
63 65 100 110 mm sono gli interassi delle varie pinze.
Probabilmente quelle del Gsr che hai citato, sono da 63mm.
Brembo fa 65mm.
Comunque, verifica bene interasse della pinza.
Oppure, verifica su un sito di ricambi il part number della pinza ( modello di moto e anno) su quali altre moto va. Le Tokico che ho io vengono da una sv1000
Carburatori forever, iniezione sometime!
Adattatori pinze freno SV650 per Tokiko 4 pompanti
-
dip
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Re: Adattatori pinze freno SV650 per Tokiko 4 pompanti

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Adattatori pinze freno SV650 per Tokiko 4 pompanti
Pinze sv1000 e gsr600 sono le stesse identiche, lo so per certo.
-
dip
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Adattatori pinze freno SV650 per Tokiko 4 pompanti
Rispondo qui ad un mp di Antonio.
Le pinze che ho preso vengono da un sv 1000.
Incollo il link al sito di ricambi originali, ove si evince che le pinze sono le stesse del bandit 1200 e del gsr 600 del periodo che diceva Antonio, come confermato da Sniper.
https://www.bike-parts-suz.it/suzuki-mo ... 0035F50999
L'unica cosa che mi torna poco, è che viene dato l'interasso di 63mm. Onestamente, non lo ho misurato, mi sono fidato di quanto lessi e di quanto è riportato nei disegni di Tetano, ovvero 62mm.
Comunque, considerato che le viti di fissaggio della pinza sono M8, i fori passanti nell'adattatore li ho fatti di 8.5mm, e suppongo che anche negli adattatori greci siano sempre di 8.5mm. Quindi calzano con pochi problemi!
In definitiva,procedi. Fra l'altro, a 40€ finiti e verniciati, sono praticamete regalati!
Potrebbe essere necessario accorciare le viti M10 di fissaggio al fodero, per far si che sporgano di massimo ue millimetri dalla piastra filettata, e comunque mettere un buon frena filetti fulle viti di fissaggio allo stelo.
Le pinze che ho preso vengono da un sv 1000.
Incollo il link al sito di ricambi originali, ove si evince che le pinze sono le stesse del bandit 1200 e del gsr 600 del periodo che diceva Antonio, come confermato da Sniper.
https://www.bike-parts-suz.it/suzuki-mo ... 0035F50999
L'unica cosa che mi torna poco, è che viene dato l'interasso di 63mm. Onestamente, non lo ho misurato, mi sono fidato di quanto lessi e di quanto è riportato nei disegni di Tetano, ovvero 62mm.
Comunque, considerato che le viti di fissaggio della pinza sono M8, i fori passanti nell'adattatore li ho fatti di 8.5mm, e suppongo che anche negli adattatori greci siano sempre di 8.5mm. Quindi calzano con pochi problemi!
In definitiva,procedi. Fra l'altro, a 40€ finiti e verniciati, sono praticamete regalati!
Potrebbe essere necessario accorciare le viti M10 di fissaggio al fodero, per far si che sporgano di massimo ue millimetri dalla piastra filettata, e comunque mettere un buon frena filetti fulle viti di fissaggio allo stelo.

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare