mix1977 ha scritto:io ho montato il 2-1 galassetti col conico.... e anche viaggi di 400-500k mai problemi per i rumori.....
ho sfilato il pin 23
http://supermototecnica.com/files/2015/05/216.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e spia fi eliminata (la sonda non è montata in moto....)

Ci ho provato a sfilare il pin 23, ma la moto stentava ad accendersi e si spegneva. Il mio è il k3.
Sto ancora cercando di capire come eliminare la lambda.
Neanch'io ho avuto particolari problemi a fare 600km con gli akra.. ma visto che posso, con uno sbattimento minimo, aumentare la comodità, allora perchè no? Per la vita di tutti i giorni akra-centralina_up-k&n, per i viaggi scaldabagni-centralina_stock-filtro_stock. Per passare da uno all'altro ci vogliono 15 minuti.
Avevo anche pensato di costruirmi una integrazione al cupolino (da agganciare PnP sui supporti degli specchietti) per avere più protezione in autostrada. Ci sto lavorando a tempo perso. Ho costruito i supporti per le borse laterali morbide (mi avevano venduto una coppia di oxford) testate e messe in parte. Ora me le hanno chieste indietro. Sto pensando di farmi delle sezioni mezzacarena da aggiungere alla carena originale sempre PnP. Il concetto è poter trasformare la moto per viaggiare ma senza intervenire sulla struttura e poter velocemente tornare indietro.
(

Pippe mie lo ammetto, ma mi diverto così)