Si si, meno di così credo proprio non si possa.neeko72 ha scritto:centralina + mappa al banco sono minimo 400€..
Anzi, io avevo anche calcolato un costo più alto.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Si si, meno di così credo proprio non si possa.neeko72 ha scritto:centralina + mappa al banco sono minimo 400€..
mah, anche meno forse, perchè la pcfc in media l'ho vista sui 240-250€...neeko72 ha scritto:una pc5 costa sui 300...una mappa fra 150 e 200..con pcfc risparmi un 80inaa di euro..
eheheh, mi sono informato bene sulla pcfc... ora aspetto il rinnovo dell'assicurazione e poi vedo cosa posso far uscire fuori.neeko72 ha scritto:lo so bene, ne vendo.. e x l'utente normale è molto più indicata della 5...anche perche nel frattempo sono usciti cambi elettronici (come sg_cut di Irc che vendo) molto più raffinati e che si collegano senza bisogno di altri moduli a far da tramite
uno spreco di soldi.kirk ha scritto:e quegli aggeggini che si collegano al sensore temperatura aria?
Mai detto, se rileggi il mio intervento sopra noterai che ho scritto : (riposto)kirk ha scritto:tubo sui corpi farfallati? per prendere cavalli?dubbioso
nitosv ha scritto:Senza mettere mani al motore, come avete detto, è dura ottenere CV..........
Poi , per giocare, per estetica per sound e magari per un'accelerazione un pelo più briosa qualcosa si può fare.....
Io , negli anni ho fatto :
scarico completo aperto senza cat e precat e senza lambda
filtro aria K&N
modifica tre
modifica "tubicino" corpi farfallati
snorkel del 1000
Ed ho ottenuto le cose elencate sopra e mi va bene così........CV ? Non credo proprio, ma non ho mai mappato..........Mi consolo col fatto che ora si alza da sola (magari sono diventato più bravo io negli anni)
Ottenere CV "mettendo" le mani al motore , visto che avete citato Ros :
http://www.rosmoto.it/index.php?page=pr ... motore.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi piacerebbe rimettere su lo scarico originale e fare una prova rimontando poi quello after subito dopo per notare le differenze nell'immediato : non avrebbe forse molto senso nel mio caso perchè ho modificato il CO (da ROS) per farlo rendere al meglio con lo scarico after.................il goll ha scritto:a volte con gli scarichi alter market sembra che la moto vada di più ..semplicemente perché ai bassi e molto più pigra rispetto a prima e quando sale di giri arrivano i cavalli di colpo dando l'impressione che spinga di più.....salvo rendersi conto che i 2cv in più , sempre ci siano ... li trovi su un picco che nell'uso stradale non servono a nulla ......
Ciao scusa Má nn sono pratico...Má la modifica al tubicini hai fatto da solo.......?mi spiegherebbe come hai fatto?nitosv ha scritto:Senza mettere mani al motore, come avete detto, è dura ottenere CV..........
Poi , per giocare, per estetica per sound e magari per un'accelerazione un pelo più briosa qualcosa si può fare.....
Io , negli anni ho fatto :
scarico completo aperto senza cat e precat e senza lambda
filtro aria K&N
modifica tre
modifica "tubicino" corpi farfallati
snorkel del 1000
Ed ho ottenuto le cose elencate sopra e mi va bene così........CV ? Non credo proprio, ma non ho mai mappato..........Mi consolo col fatto che ora si alza da sola (magari sono diventato più bravo io negli anni)
Ottenere CV "mettendo" le mani al motore , visto che avete citato Ros :
http://www.rosmoto.it/index.php?page=pr ... motore.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Leggero brio in più nell'apertura di gas (a sensazione mia senza riscontri verificabili)mao80 ha scritto:io monto
tubicino mai provato, che differenze ci sono?