kirk ha scritto:ok pagando l'avantreno 300 € ...
olio+ paraoli 40€
cerchio e dischi 100/150€
pinze 100 €(pastiglie 50€)
tubi usati 50€
collarini 30€
parafango vtr da verniciare 60€+ verniciatura (30€?)
pompa radiale non meno di 100€
pistra superiore o semimanubri (dai 100€ ai 200€)
e sono stato ottimista.... e ti sono partiti altri 5/600€
Di avantreni in america ne ho presi due ed entrambi, come d'altronde anche quelli che ho postato, erano comprensivi di:
-cerchio + dischi
-pinze radiali
-pompa radiale
-piastre superiore ed inferiore
-semimanubri
-pompa frizione radiale (k7/k8)
-blocchetti elettrici
Per i dazi doganali c'è consegnato.com è simili
http://www.cyberangel.it/blog/2012/11/2 ... gnato-com/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
A ragà state tranquilli , se non si ha fretta e ci si guarda bene attorno non è detto che si debba per forza delapidare un capitale. Io ho superato non di molto i 2000€ ma ho messo ben più del solo avantreno, il tutto dilazionato nel giro di un triennio. Ho speso nel mentre più in gomme,pasticche,olio,filtri,assicurazione,bollo e benzina che in modifiche.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
