help cambio pastiglie
-
- Cancello
- Moto: sv 650n k7
help cambio pastiglie
ciao a tutti quanti,ho un quesito da porre a chi ha sostituito le pastiglie freno originali con delle cm 55.alcuni giorni fa ho sostituito le pastiglie ant.della mi a k7con delle cm 55.ho eseguito personalmente la sostituzione e mi sono trovato davanti alla scelta se dover montare sotto le pastiglie o no il lamierino con gancini che e'sulla pastiglia originale lato pistoncini. nel dubbio io l'ho montato,ma ora la mia k7 ha la ruota ant.leggermente frenata(un inezia).chi per favore mi puo'confermare se il suddetto lamierino e' da montare o no con le cm 55.grazie a tutti saluti vittorio
-
- Manetta Suprema
Re: help cambio pastiglie
E' del tutto normale che la ruota sia leggermente frenata
Vai tranquillo
Verifica, a ruota anteriore sollevata, che dandole una spinta con la mano faccia almeno un paio di giri prima di fermarsi.

Vai tranquillo
Verifica, a ruota anteriore sollevata, che dandole una spinta con la mano faccia almeno un paio di giri prima di fermarsi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Verifica anche che il serbatoio dei freni non sia pieno all'orlo... se è stato rabboccato con le pastiglie usurate, ora l'olio non ha spazio per espandersi nel serbatoio e la moto risulta frenata

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Cancello
- Moto: sv 650n k7
grazie a tutti per le precise risposte ora sono piu'tranquillo