Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Ho letto nell'articolo tecnico relativo al cambio d'olio che c'è una valvola per scaricare l'olio in eccesso.
Nella k2 sapete dirmi dov'è?
Devo togliere 200 ml di troppo
Successo anche a me anni fa, il consiglio? Siringona e tubo di plastica. Se non ricordo male con siringa piu grossa in mercato va bene il tubo di 5mm. Apri il tappo del carico olio e l.aspiri da li.
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
ieri sera ero andato a fare la spesa all'iper ed ho visto una sorta di pompetta con un tubicino alla modica cifra di 2 euro, così l'ho presa e oggi ho aspirato un po' come suggeriva tonno...
bhè, 5 minuti, neanche una goccia per terra e livello ok....
per due caffè in meno ne valeva la pena
se a qualcuno interessa faccio qualche foto