Pompa & filtro benzina
Pompa & filtro benzina
Cercando sul sito, mi son fatto l'idea che all'origine del mio problema, potrebbe esserci il filtro benzina (che si trova dentro la pompa) intasato e chiedo, scusate l'ignoranza: per smontare la pompa, devo svuotare il serbatoio o c'è una sorta di elettovalvola (che si apre all'accensione del quadro) a monte (tipo vecchio rubinetto presente nelle moto di qualche anno fa) che mi eviterebbe lo svuotamento?
Anticipatamente, ringrazio
Anticipatamente, ringrazio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: Pompa & filtro benzina

viewtopic.php?f=86&t=279521" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Prova a chiedere a Geme1

in effetti avevo anche letto, la discussione, ma non m'era venuto in mente di scriver direttamente a lui: vediamo da chi arriva prima la dritta ...se da lui (ora gli ho scritto) o da altri che leggono qui 

...mmh ...a guardar 'sto video, direi che io la facevo un po' troppo facile 8-O
https://www.youtube.com/watch?v=L5PbvmBRufE" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/watch?v=L5PbvmBRufE" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
in realtà è un lavoro facile,una volta rimosso il serbatoio,lo devi svuotare dato che non c'è nessun rubinetto di intercettazione,una volta rimossa ci sono un paio di viti da rimuovere e il gioco è fatto,
di che zona sei?
di che zona sei?
Genova
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
a cavolo sei lontano se no faceno un salto a dari una mano,lasciamo una mail che ti giro il manuale d'uso per smontare la pompa, è in inglese ma essendo pieno di immagini non ci sono problemi