Richiesta INFO su tamponi paraforcella SV
Richiesta INFO su tamponi paraforcella SV
Premetto che ho già aperto un post nella sez. Cerco, ma vorrei estendere a più persone il mio quesito:
stavo cercando dei tamponi paraforcella per SV 99-02 e sulla rete ho trovato che li vendono per il Gsxr 600 srad 99 ed anche per il Gsxr 600-750 2001-2005.
Quale dei due potrebbe essere compatibile per la mia SV?
Da quello che ho capito, si cambierebbe il perno ruota...giusto?
Sempre in rete ho trovato che per il Gsxr qualcuno ha comprato una barra filettata ed ha poi utilizzato per i tamponi delle ruote (tipo skate da bambini)...
Qualcuno mi sa dire di più? Secondo neeko sulla forcella dell'SV non è possibile...
Ecco alcune foto dei tamponi...
stavo cercando dei tamponi paraforcella per SV 99-02 e sulla rete ho trovato che li vendono per il Gsxr 600 srad 99 ed anche per il Gsxr 600-750 2001-2005.
Quale dei due potrebbe essere compatibile per la mia SV?
Da quello che ho capito, si cambierebbe il perno ruota...giusto?
Sempre in rete ho trovato che per il Gsxr qualcuno ha comprato una barra filettata ed ha poi utilizzato per i tamponi delle ruote (tipo skate da bambini)...
Qualcuno mi sa dire di più? Secondo neeko sulla forcella dell'SV non è possibile...
Ecco alcune foto dei tamponi...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Richiesta INFO su tamponi paraforcella SV
effettivamente sulla sv 650 non ho mai visto montare quel genere di tamponi...
sulla mille credo sia fattibile visto che il perno della ruota anteriore, se non ricordo male, è cavo.
sulla mille credo sia fattibile visto che il perno della ruota anteriore, se non ricordo male, è cavo.
Sempre in rete sul sito ultramotard qualcuno lo ha forato...
-
- Administrator
Re: R: Richiesta INFO su tamponi paraforcella SV
Noooooooo, lascia perdere questi giochetti.r----y ha scritto:Sempre in rete sul sito ultramotard qualcuno lo ha forato...
Nel frattempo ho chiesto ad una ditta che li vende sulla baia: mi ha appena risposto che al momento non sono disponibili ma che tra 10 giorni dovrebbero sfornarli del tipo universali, quindi installabili anche su SV...
-
- Administrator
Re: R: Richiesta INFO su tamponi paraforcella SV
Fatti spiegare bene prima come è che andrebbero montati, perché mi pare strana la cosa... Non ci sono molti appigli sulla forcella dell'sv per poterli montare...r----y ha scritto:Nel frattempo ho chiesto ad una ditta che li vende sulla baia: mi ha appena risposto che al momento non sono disponibili ma che tra 10 giorni dovrebbero sfornarli del tipo universali, quindi installabili anche su SV...
Appena mi faranno sapere qualcosa vi rigiro tutto