Ho finalmente ripreso la moto..
dopo aver sbiellato ho fatto un pò di lavori:
Sostituzione motore
Cambio avantreno con uno Gsxr 750 k5 con annessa pompa radiale pinze tokico 4 pistoncini e tubi in treccia
Cambio monoammortizzatore con un bitubo fxf
Il problema è il seguente: quando supero i 7'000rpm in qualsiasi marcia compare una vibrazione insopportabile.. la avverto in maniera molto significativa sui semimanubri.. per farvi capire quanto vibra vi dico che non riesco a guidare in maniera tranquilla, mi si addormentano le braccia e a volte sono costretto a mollare la presa per riposarmi un pò..
non mi pare sia un problema legato alla velocità visto che si presenta a qualsiasi velocità all'aumentare dei giri motore.. cosa vado a controllare?
Vibrazioni
Vibrazioni
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Re: Vibrazioni
Stretto tutti i bulloni?sia del motore che della piastra sterzo?a me vibrava ma avevo dimenticato a stringere il dado cannotto............
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Manetta Suprema
Hai allineato i carburatori/corpi farfallati?
Trattandosi di un motore usato (che non conosci) dovresti controllare tutto quanto possa influire sulle vibrazioni.
Trattandosi di un motore usato (che non conosci) dovresti controllare tutto quanto possa influire sulle vibrazioni.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
controllail volano statore. a me si scollarono le calamite che lo compongono e si ammucchiarono tutte su un lato.. vibrava che di più non si poteva

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!