Sta cosa sapevo succedeva con l'hypermotard, o almeno così mi avevano detto quando la provai.. Non sapevo fosse un problema anche dell'sv... Cosa che mi lascia un po perplesso dato che i monoruota sono durati poco.. Però.... Se così fosse, devo cambiare moto..Tia_from_romagna! ha scritto:All'inizio il problema è che non pesca olio, surriscaldamento delle parti, probabile bruciatura olio causa alte temperature, sbielli.
se ti piacciono i monoruota credo che i motori più indicati siano quelli con lubrificazione a carter secco.Insane ha scritto:Sta cosa sapevo succedeva con l'hypermotard, o almeno così mi avevano detto quando la provai.. Non sapevo fosse un problema anche dell'sv... Cosa che mi lascia un po perplesso dato che i monoruota sono durati poco.. Però.... Se così fosse, devo cambiare moto..Tia_from_romagna! ha scritto:All'inizio il problema è che non pesca olio, surriscaldamento delle parti, probabile bruciatura olio causa alte temperature, sbielli.
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Insane ha scritto:Sta cosa sapevo succedeva con l'hypermotard, o almeno così mi avevano detto quando la provai.. Non sapevo fosse un problema anche dell'sv... Cosa che mi lascia un po perplesso dato che i monoruota sono durati poco.. Però.... Se così fosse, devo cambiare moto..Tia_from_romagna! ha scritto:All'inizio il problema è che non pesca olio, surriscaldamento delle parti, probabile bruciatura olio causa alte temperature, sbielli.
E hai fatto una cavolata se lo scopo è unicamente quello.Insane ha scritto:Ma puttanamiseria, ho appena cambiato il pignone per farla impennare con meno sforzo.. :S