cambio duro
cambio duro
salve a tutti, nuovo quesito.
ho una sv 650 dicembre 2009, con scarsi 3000 km, e mi sembra che il cambio sia un po duro, non la frizione, intendo proprio il comando, sopratutto a salire di marcia.
qualche idea, commento, soluzione?
ho una sv 650 dicembre 2009, con scarsi 3000 km, e mi sembra che il cambio sia un po duro, non la frizione, intendo proprio il comando, sopratutto a salire di marcia.
qualche idea, commento, soluzione?
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: cambio duro
controlla l'olio motore che ci sia tutto e al massimo sostituiscilo con uno di qualità migliore.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
non credo perche ho fatto il tagliando dei mille qualche mese fa.. almenoke nn abbiano fatto finta di farlo. fra un po andro da un meccanico serio che mi montera il manubrione e chiedero a lui
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
guardare l'olio come sia è un gioco da ragazzi, all'occorrenza cambiarlo pure.cqdoule ha scritto:non credo perche ho fatto il tagliando dei mille qualche mese fa.. almenoke nn abbiano fatto finta di farlo. fra un po andro da un meccanico serio che mi montera il manubrione e chiedero a lui
mi raccomando lo smaltimento corretto se lo fai.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
a me e successo quando il meccanico mi aveva fatto il cambio e a messo castrol dopo ho meso io motul e va da dio 

-
- Pilota Ufficiale
controlla che i leveraggi del cambio siano perfettamente diritti /cambia olio /cambia pilota 

sisisi cambia pilota, vado da lidl e ne prendo uno nuovo, magari esce come le mozzarelle blu.