Voi esperti di SV;come ho scritto nella presentazione sto acquistando un sv 650 s k4 in ottime condizioni.
Ho posseduto diverse moto ma sv mai però ne ho sempre sentito parlare molto bene!
Quindi vengo a chiedere a voi esperti:quali pregi-difetti ha la moto?
leggendo qua e la mi sembra che il più "grave"sia la forcella un pò"molle":cosa fare per sistemarla spendendo il giusto?....tenete conto che spesso viaggio con zavorrina.....e anche che non sono uno smanettone anche se però adoro le strade tuttecurve e piegare il più possibile (quando sono da solo o con gli amici

Credo che purtroppo non sia il massimo per il passeggero questa moto vero?ho cmq intenzione di montare il bauletto per almeno far poggiare la schiena alla passeggera!(cè qualcuno di voi che ha fatto viaggi importanti con passeggero-a senza essere mandato ripetutamente a...............lo!!!)
A proposito;premesso che il bauletto rovina l'estetica della moto che a me piace parecchio ma ho trovato su subito.it un bauletto con attacchi e piastra del 1° modello,sapete se va bene anche per il modello 2003-4?
Datemi per favore più dritte possibili per godere di questa moto!
Ancora un GROSSO GRAZIE!!!