Piastra di sterzo
Piastra di sterzo
Ma la piastra superiore è uguale sulla 650 e sulla 1000?
Grazie
Grazie
-
- Manetta Suprema
Re: Piastra di sterzo
No.
Gli steli dalla 650 sono da 41 mm mentre quelli della 1000 sona da 46 mm.
Gli steli dalla 650 sono da 41 mm mentre quelli della 1000 sona da 46 mm.
Re: R: Piastra di sterzo
Io devo prendere una piastra per il montaggio di steli del gsxr, quindi non originali, e sul forum ne vendono una che monta la stessa modifica su un
650, quindi volevo capire se le quote del canotto e il resto potessero andare bene o no.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
650, quindi volevo capire se le quote del canotto e il resto potessero andare bene o no.
-
- Manetta Suprema
Adesso la domanda risulta posta in maniera più chiara, ma io purtroppo non so rispondertidpanigada ha scritto:Io devo prendere una piastra per il montaggio di steli del gsxr, quindi non originali, e sul forum ne vendono una che monta la stessa modifica su un

È già un passo avanti.... 

-
- Moto: Sv 650 R
per quello che ne so quello che monta sul cannotto del 650 va bene anche sul 1000
ne sono quasi sicuro!
ne sono quasi sicuro!
Io ho letto un post su un altro forum dove dicevano che tra 650 e 1000 c'è una diversa distanza tra il foro centrale (canotto) e le forche. Quindi direi che resto con il dilemma no?
Non ho urgenza, quindi aspetto qualche altro parere e poi tiro le somme, intanto cerco qualche sito dove trovare le quote precise.
Intanto grazie a tutti
Non ho urgenza, quindi aspetto qualche altro parere e poi tiro le somme, intanto cerco qualche sito dove trovare le quote precise.
Intanto grazie a tutti