I cavi della N non quagliano con la manopola della S. E questo mi fa girare le palle


Sottointendi che ho fumato pesante?mark ha scritto:la s ha il comando gas separato dal comando elettrico mentre nella n è un tutt'uno ed entrambi i modelli hanno due cavi.
quindi, maestro, c.zzo ci faccio con una manopola S e i cavi N? Mi ci strozzo?neeko72 ha scritto: scusa TIA...ma anche no...hanno entrambe due cavi gas, uno di apertura e uno di chisura come tutte le moto PLURICILINDRICHE degli ultimi (credo) 20 anni devono avere PER LEGGE...la differenza è che la N ha il comando gas integrato nel blocchetto pulsanti nel quale entra tramite due guide metalliche ad "L"...mentre la S ha il comando separato e i cavi vi entrano direttamente, senza guide, coperti da una cuffia in gomma sfilabile...siccome i cavi gas originali hanno i capicorda saldati sul cavo, questo non può uscire dalla sua guaina e quindi non è possibile eliminare, ad esempio, le due guide metalliche dei cavi della N, nè aggiungerle nei cavi della S....
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
E immagino che in garage te ne avanzino un casino di questi blocchetti... vero?neeko72 ha scritto: la manopola è indifferente....
ma con i cavi della N devi avere per forza anche questo
senza questo, confermo che ti ci puoi strozzare...
Ho preso una cantonata che la metà basta.neeko72 ha scritto:scusa TIA...ma anche no...hanno entrambe due cavi gas, uno di apertura e uno di chisura come tutte le moto PLURICILINDRICHE degli ultimi (credo) 20 anni devono avere PER LEGGE...la differenza è che la N ha il comando gas integrato nel blocchetto pulsanti nel quale entra tramite due guide metalliche ad "L"...mentre la S ha il comando separato e i cavi vi entrano direttamente, senza guide, coperti da una cuffia in gomma sfilabile...siccome i cavi gas originali hanno i capicorda saldati sul cavo, questo non può uscire dalla sua guaina e quindi non è possibile eliminare, ad esempio, le due guide metalliche dei cavi della N, nè aggiungerle nei cavi della S....Tia_from_romagna! ha scritto:Yes, diversi furono...se ti leggi il libbbbretto di uso e manutenzione come fanno i bravi motociclisti vedrai che la N ha 1 cavo e la S 2.
Also sprach Tia.