chi mi fa un favore a Torino...............

Rispondi
w-twins
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

chi mi fa un favore a Torino...............

Messaggio da w-twins » ven set 28, 2012 12:35 pm

come da titolo ho trovato questa ditta(bull special components) che fa tanti bei pezzettini per svariate moto.......a me interessavano gli adattatori per le pinze brembo o nissin delle nostre svu che pero non hanno a catalago.Siccome a me piacciono proprio questo tipo che producono loro, li ho chiamati e mi hanno detto che se qualcuno passasse dalla loro sede con la moto prenderebbero qualche misura e li realizzerebbero.........metto una foto di quelli che producano per la vecchia hornet :wink:
Immagine
Immagine

questi a differenza di quelli che che si trovano in commercio anche qui sul forum ,non stanno sopra gli attacchi della forcella,ma dietro e quindi sanno meno di posticcio e sono molto piu carini..........

qualcuno ci potrebbe passare per caso :oops: grazie 1000
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
ImmagineImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: chi mi fa un favore a Torino...............

Messaggio da killeradicator » lun ott 01, 2012 11:46 am

cavoli passerei io ma ho l'SV solo pista! tra l'altro monto le nissin, sarebbe anche comodo per loro... se mi capita di passare di là con il carrello faccio un salto e gliela porto a vedere.

w-twins
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: chi mi fa un favore a Torino...............

Messaggio da w-twins » lun ott 01, 2012 6:33 pm

killeradicator ha scritto:cavoli passerei io ma ho l'SV solo pista! tra l'altro monto le nissin, sarebbe anche comodo per loro... se mi capita di passare di là con il carrello faccio un salto e gliela porto a vedere.

se mi dai il tuo indirizzo,mi ha detto colui che prende le misure passa direttamente a casa tua senza far scomodare nessuno................. :wink: ma tu la conosci questa ditta? sai precisamente di che parte di Torino e'? grazie 1000 per aver risposto perlomeno alla mia richiesta. :wink:
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi