consigli momo

Rispondi
keccosv
Fermone
Fermone
Messaggi: 73
Iscritto il: mer ago 18, 2010 10:14 am
Località: taranto

consigli momo

Messaggio da keccosv » mer set 05, 2012 11:08 pm

Ciao ragazzi .avrei bisogno di consigli o idee per il montaggio di un mono. Tenendo presente che ho una sv650del 99. Chiarisco subito che ho montato tutto il posteriore di un sv 1000 k5 con non poche modifiche al telaietto. Avendo acqistato anche un mono di un gsx r, provando ad assemblare il tutto notavo che il bombolotto de mono urtava al telaietto da non riuscire a bullonarlo. A questo punto mi e, venuta in mente di consumarlo un po, alla fine l ho bucato mi e'uscito olio e gas. Quindi ho rimesso l originale. Ora chiedo ai piu esperti che mono a questo punto p :die: otro' montare?
vai come il vento.............ma rimani con le gomme sull'asfalto............

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1537
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:05 pm
Località: il ghetto della bolognina...

Re: consigli momo

Messaggio da IlLupo » mer set 12, 2012 7:42 pm

Immagine

Bomboletto esterno e nel dubbio non devi più limare niente :asd2:
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: consigli momo

Messaggio da rombocupo77 » mer set 12, 2012 9:07 pm

Scusa, ma intendi dire che hai messo il telaietto ed il forcellone di un'SV1000 su una 650 del '99? :o
Dopo tutte questi "miscugli" di pezzi di moto, sei soddisfatto delle prestazioni della tua moto (intendo della ciclistica).
Se il tuo scopo è "voglio una moto unica", allora bene, ma se cerchi di migliorare le qualità della ciclistica, allora credo che tu sia sulla strada sbagliata, un'SV650 è troppo diversa da un'SV1000 per poter mischiare i pezzi.

keccosv
Fermone
Fermone
Messaggi: 73
Iscritto il: mer ago 18, 2010 10:14 am
Località: taranto

Re: consigli momo

Messaggio da keccosv » gio set 13, 2012 9:03 pm

si sara' unica, comunque ci sono riuscito a miscelare le due moto appena potro' postero' le foto
vai come il vento.............ma rimani con le gomme sull'asfalto............

Rispondi