Rianimazione SV 1000 incidentata

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR1000HRC
Nome: Teo

Re: Rianimazione SV 1000 incidentata

Messaggio da sv678 » mar mar 13, 2012 2:59 pm

Vinz ha scritto:Ma che pellicola, e' tutta sana vernice :)
Per la precisione l'ho verniciata io a BOMBOLETTA, spendendo circa 30euro, e' una vernice che avevo gia' usato in passato per il puntale e mi ha stupito per la resa e la resistenza, non ho ritrovato il nero della stesso tipo quindi sotto c'e' del nero opaco ad acqua, e poi due mani di trasparente opaco sintetico. E per gli scettici, come detto sopra, REGGE, ho un puntale (soggetto quindi a calore, acqua, sporco e sassolini) verniciato senza neanche sopra il trasparente da un anno, poi un estrattore di un paraurti posteriore, e anche la lama sottoparaurti, tutte parti molto esposte. Un test migliore non potevo farlo.
Beh che dire, complimenti davvero. sembra wrap !
Ma come hai trattato le superfici prima di verniciare? voglio dire, hai carteggiato/sverniciato oppure ci sei passato sopra?
Immagine

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR1000HRC
Nome: Teo

Messaggio da sv678 » mar mar 13, 2012 3:01 pm

io amo le curve ha scritto: @ sv678
Dai un'occhiata quì, :D io ogni volta che la guardo sbavo... :o

Ciao.
Davvero niente male :D
Immagine

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » mar mar 13, 2012 3:52 pm

sv678 ha scritto: Beh che dire, complimenti davvero. sembra wrap !
Ma come hai trattato le superfici prima di verniciare? voglio dire, hai carteggiato/sverniciato oppure ci sei passato sopra?
Naturalmente, non puoi mica verniciare sul lucido, ti si sbuccia nel giro di un mese.
"sembra wrap" per me non e' cun complimento, perche' la wrappatura non regge un'estate (specie col nero), questa invece si, e di sicuro non ci sono imperfezioni sui bordi ;)

Il serbatoio l'ho carteggiato parecchio perche' aveva anche una piccola ammaccatura del lato sx, l'ho ritoccato con dello stucco e poi ho dato la vernice.
Tutto il resto della carrozzeria l'ho prima riparato dove crepato (ricordo che era incidentata) con fibra di vetro e resina, e poi comunque tutte le superfici carteggiate dalla 220 alla 800 ad acqua.

trigun
Mototurista
Mototurista

Messaggio da trigun » ven mar 16, 2012 5:43 pm

bello vedere che i pezzi della mia moto hanno contribuito a metterne in piedi un'altra!!bel lavoro :up: :lol2:

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vinz » lun lug 30, 2012 9:35 am

Ragazzuoli ho fatto na mezza strunzata.
Ho preso la piastra inferiore con cannotto ma della N, che a occhio sono identiche, perchè la mia S non aveva più il supporto per l'ammortizzatore di sterzo che nell'incidente si era spezzato.
Ieri metto su un "team sostitutori piastre" con 2 amici e dopo aver inserito la "nuova", vado a scoprire che sono diverse!!!!
La N direi che ha le forcelle più inclinate, quindi la mia vecchia superiore S non è compatibile.
Avrei detto che trovare una piastra superiore sarebbe stata una cavolata, e invece non ne trovo neanche una!!
Aiuti? Idee? Proposte?

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vinz » mar lug 31, 2012 4:32 pm

Ci sono alternative alla piastra superiore di serie?
Prodotti artigianali? Aftermarket? Chiedo in Suzuki se ha un prezzo umano come ricambio?

mau.83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3

Messaggio da mau.83 » mar lug 31, 2012 5:06 pm

chiedi a Trokatero qui sul forum! Mi pare abbia il post anche in proposte commerciali.

Rispondi