Salve ragazzi,dopo aver montato quella porcheria della far e non vederci una pippa di quello che capita dietro,ho visto in internet una sv s che montava gli specchietti originali gsx con le frecce integrate.Avevo una mezza idea di comprarli tranne per un problema,i bulloni sull'sv si stringono dall'alto,mentre a quanto ho capito sugli specchi gsx ci sono i dadi e si stringono da sotto,essendo i bulloni dentro la piastra dello specchio e quindi non a a vista.
Qualcuno di voi ha qualche idea di come si potrebbero montare senza dover bucare dove si sono i buchi adesso nel telaio e arrivare dall'altra parte?oppure conosce qualcuno che ha fatto questa modifica?grazie
specchi gsx
-
- Moto: Sv 650 R
Re: specchi gsx
mi spiace ma non ne ho idea!!
io monto degli specchietti far e non mi sembrano così pessimi per quello che costano
io ho preso quelli più economici con frecce integrate e mi sembrano belli ampi
io monto degli specchietti far e non mi sembrano così pessimi per quello che costano
io ho preso quelli più economici con frecce integrate e mi sembrano belli ampi
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
Re: specchi gsx
mah guarda, io ho preso quelli con le frecce led integrate, non so se siano uguali ai tuoi, fattosta che per vedere qualcosa lo specchio lo devo abbassare talmente tanto che mi sbatte contro la leva del freno quando sterzo. È proprio fatto male il perno su cui ruotano, dovevano fare lo snodo. Tenendoli alti posso farmi la barba