nikovic ha scritto:Il lampeggio veloce alla lunga puo' danneggiare l'intermittenza, io sulla ducati avendo frecce del caxxo (da 6v) non trovavo nulla di adeguato e ho montato quelle a led, basta anche solo un paio di resistenze, ma lasciarle a lampeggio veloce io mi sento di sconsigliarlo.
P.s. di solito l'intermittenza e' nella strumentazione, se si rompe si deve cambiare quella e non credo che sia bello, per risparmiare 2 euro di resistenza che puoi anche farti da solo con del filo di rame
l'intermittenza sta nel relè sotto la sella non sul cruscotto delle spie.
L'intermittenza veloce può rovinare precocemente il relè, ma rientra nelle normali probabilità di guasto di questi "aggeggi".
Come il bruciarsi di un relè adatto per frecce a LED, semplicemente può capitare.
Se il lampeggio non è troppo veloce non vedo perchè cambiarlo o inserire resistenze. Lo si usa finchè va e poi si cambia eventualmente con uno più adatto.
L'inserimento delle resistenze, per quanto funzionale, rimane per me una soluzione non "allo stato dell'arte" dal punto di vista impiantistico.
Se posso, lo eviterei.